Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 14, 11:28   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Visualizza messaggio
Già se ti orienti sulle 1/10 e hai qualche pista dove fanno gare per questa categoria sei fortunato, costano meno delle sorelle di scala maggiore e sono molto belle da guidare

Modellismo Fioroni

Modellismo Fioroni
grazie !!! se c'è qualcun altro che puo' darmi qualche link di auto buona magari in seguito da upgrade ATTENDO consigli ......fate presto prima che mia moglie cambi idea!!!!!
KAPPAWING182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 14, 13:19   #12 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da KAPPAWING182 Visualizza messaggio
grazie !!! se c'è qualcun altro che puo' darmi qualche link di auto buona magari in seguito da upgrade ATTENDO consigli ......fate presto prima che mia moglie cambi idea!!!!!
cercavo un'auto che sia regolamentare per fare qualche gara ,ho letto il regolamento sportivo off road 1/10 ma non e cosi chiaro per quanto riguarda i 4wd se ci va o no il terzo diff ,e se puo' essere tarata la trazione ant / post .Questo perche mi piacerebbe avere un'auto piu' sul posteriore e se non posso regolare allora mi prenderei un 2 WD!!!!!!!!!cOSA mi consigliate ??? io guidavo solo per giocare ,se tevo spendere 2/300 o piu' euro.... vorrei un'auto gia' regolare!!!!
Vecchio 06 dicembre 14, 19:47   #13 (permalink)  Top
User

Citazione:
cercavo un'auto che sia regolamentare per fare qualche gara ,ho letto il regolamento sportivo off road 1/10 ma non e cosi chiaro per quanto riguarda i 4wd se ci va o no il terzo diff ,e se puo' essere tarata la trazione ant / post .Questo perche mi piacerebbe avere un'auto piu' sul posteriore e se non posso regolare allora mi prenderei un 2 WD!!!!!!!!!cOSA mi consigliate ??? io guidavo solo per giocare ,se tevo spendere 2/300 o piu' euro.... vorrei un'auto gia' regolare!!!!
ma un truggy puo' gareggiare insieme ai buggy????
Vecchio 06 dicembre 14, 21:39   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di josek

Data registr.: 31-12-2011
No, assolutamente.
Le gare truggy in Italia sono più uniche che rare...
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 00:08   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
No, assolutamente.
Le gare truggy in Italia sono più uniche che rare...
e per il differenziale sai nulla??
Vecchio 07 dicembre 14, 10:04   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di josek

Data registr.: 31-12-2011
Per quello non credo ci siano limitazioni
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 10:14   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Per quello non credo ci siano limitazioni
cioe puoi averlo e non averlo il terzo?
Vecchio 07 dicembre 14, 13:05   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Nelle 1/10 le limitazioni importanti sono chiaramente la categoria(le principali sono 2wd 4wd e short course 2wd o 4wd (a volte permettono di correre assieme)) e altro importante limite sono le batterie, rigorosamente a 2celle, a volte ci solo gomme imposte e punzonate e l'uso del giroscopio che da qualche parte e permesso
Sul marchio o modello(chiaro deve rispettare la categoria)non ci sono imposizioni, e chiaro che con un modello scarso sei sempre fermo e sei lontano persino dagli ultimi
Se sei agli inizi e meglio montare un motore con tante spire, sarebbe bello un kit perché ti insegna a conoscere bene il mezzo
L'ideale sarebbe fare un giro di persona nelle piste vicine, così ti fai un idea di cosa usano e a volte si trovano usati che puoi vedere di persona senza il rischio di fregature
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 13:07   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Puoi averne quanti ne vuoi, e raro trovare il centrale nelle 4wd 1/10 ma capita, ma già lo spazio e poco se ci metti anche un differenziale
Citazione:
e per il differenziale sai nulla??
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 18:33   #20 (permalink)  Top
User

[QUOTE=canyon;4474257]Nelle 1/10 le limitazioni importanti sono chiaramente la categoria(le principali sono 2wd 4wd e short course 2wd o 4wd (a volte permettono di correre assieme)) e altro importante limite sono le batterie, rigorosamente a 2celle, a volte ci solo gomme imposte e punzonate e l'uso del giroscopio che da qualche parte e permesso
Sul marchio o modello(chiaro deve rispettare la categoria)non ci sono imposizioni, e chiaro che con un modello scarso sei sempre fermo e sei lontano persino dagli ultimi
Se sei agli inizi e meglio montare un motore con tante spire, sarebbe bello un kit per
TE]

grazie, chiarissimo!!hai consigli se iniziare con 2 o 4wd?

avrei trovato questa Modellismoeuromodel
poi metterei un po' di upgrade,prima la scasso un po!
secondo voi il venditore è ok come la marca dell'auto?
ps grazie di esistere!!!

Ultima modifica di KAPPAWING182 : 07 dicembre 14 alle ore 18:40
Rispondi

Bookmarks