02 dicembre 14, 12:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Traxxas e differenze Modelli
Ciao ragazzi, premetto la mia totale ignoranza nel settore.. Vorrei sapere a grandi linee che differenza c'è a livello di utilizzo, divertimento, difficoltà etc etc tra questi mezzi, che per me sembrano moolto simili 1) E-maxx Brushless 2) Stampede Vxl 3) Summit 4) E-Revo Brushless e l'Axial Yeti a quale è paragonabile? Grazie a tutti e scusate per la domanda, per voi, banale Ale |
02 dicembre 14, 13:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
1) E-maxx Brushless monster puro. solo cazzeggio. anche con un buon assetto, in pista ci fai veramente poco. 2) Stampede Vxl mai utilizzato mi spiace 3) Summit trial e puoi utilizzarlo anche come scaler. rende bene in tutti i terreni. in pista è inguardabile. 4) E-Revo Brushless mezzo polivalente, puoi assettarlo a truggy e fa la sua figura, innumerevoli optional, se non sai quello che vuoi, sicuramente questo ti aiuterà a capirlo. è anche quello che costa di più. lo hanno da poco aggiornato con l'emaxx lo yeti direi quasi ad un summit, ma aspetta altre info da chi lo possiede.
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
02 dicembre 14, 17:45 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Tra il Summit e l'E-revo tralasciando l'elettronica/carrozzeria/gomme/tiranti/marce non cambia quasi niente, il chassis è il medesimo! Ci si può quindi sbizzarrire di più! L'e-maxx essendo rapportato a un prezzo molto simile al summit/e-revo non conviene molto senza contare che è leggermente più piccolo e meno resistente con vari difetti di fabbrica lo yeti ( disponibile anche nella versione XL ) è ancora da scoprire
__________________ | |
05 dicembre 14, 08:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
|
a tutto quello detto dai miei colleghi potrei aggiungere che lo Yeti è un incrocio tra il Summit e l'E-revo, al quale aggiunge un pò (oserei dire un pò tanta) di guidabilità in più, il che non guasta visto che i monster peccano a manovrabilità, poi con l'XL sei li come dimensioni
|
05 dicembre 14, 10:26 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
| |
06 dicembre 14, 08:08 | #7 (permalink) Top |
| , non credevo di accendere un falò, per incrocio intendevo che "potrebbe arrampicare" (occhio, ho usato il condizionale) tipo summit ed essere veloce tipo e-revo (e qui ci sta tutto perchè fila via davvero bene). parlando del piccolino, penso che sia molto manovrabile con quell'avantreno li, tipo 1\8, poi l'xl non so, forse sarà tipo i monster traxxas che hanno si trazione ma non è che li guidi come buggy, almeno per quello che ho potuto constatare io con i miei traxxas, più in là prenderò il piccolo yeti poi vi dirò con più precisione |
07 dicembre 14, 22:29 | #10 (permalink) Top |
|
Io lo chiamo piccoli yeti per differenziarlo dall'xl, poi perchè per me va bene quello, come dimensioni e prestazioni per me è ok, mi piaceva il vaterra twin hammer ma non mi convinceva del tutto e aspettavo la risposta axial. lo yeti mi piace molto sia esteticamente che prestazionalmente....... prenderò il kit |
Bookmarks |
| |