05 dicembre 14, 00:00 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Controlla che il gyro sia fissato nella direzione giusta . Ogni gyro ha un senso di marcia che deve essere rispettato . Di solito se va a zig zag o lavora rovescio o è fissato nel senso sbagliato . Stai attento che alcuni gyro da elicottero oltre ad avere un senso di marcia hanno anche un verso verticale |
05 dicembre 14, 00:09 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
proverò a invertirne il senso di marcia. riguardo alla collocazione invece? leggevo ma non è ben chiaro. alcuni sostengono di piazzare lo scatolino a ridosso dell'assale anteriore, altri a ridosso di quello posteriore io credo che cambi parecchio collocarlo dietro, in mezzo o davanti. a me vien da pensare che se il dispositivo rilevi gli spostamenti laterali sia più proficuo piazzarlo dietro, mentre se rileva solo la rotazione sul proprio asse sia più proficuo piazzarlo davanti dove lo debbo piazzare? (non conosco la logica di funzionamento, e dato che attualmente ho un servo lento non riesco nemmeno a vedere le differenze provandolo collocato in un punto anzichè in un altro.. partire già collocandolo nel modo giusto mi aiuterebbe non poco
__________________ . | |
Bookmarks |
| |