03 dicembre 14, 21:19 | #11 (permalink) Top |
User |
E che in un posto dove lo usano praticamente tutti vorrei almeno portarmi al giusto livello, adesso cambierò la schumacher e passerò ad una asso e farò le prove tanto la regolazione la posso fare dal telecomando compreso portarlo a zero Poi se parliamo del principio allora sono perfettamente daccordo. X allanonbar Si e proprio sul tuo buggy che avevo provato per la prima volta il giroscopio e non mi ero trovato bene X marzo Il servo è un savox low profile dovrebbe essere 0,09 a 6volt |
03 dicembre 14, 23:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Comunque il gyro scanna il servo se non si usano certe accortezze . Bisogna usare le life e non le lipo e prendere dei servi di qualità se usate servi scarsi e lenti è completamente inutile . Poi bisogna comunque saperlo tarare , fino che usate impostazioni fisse e non variabili non vi rende il 100% e comunque bisogna usare una guida pulita se si guida sporchi è peggio che non averlo | |
03 dicembre 14, 23:58 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
04 dicembre 14, 01:26 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
lo miscelate con il comando gas e poi si guida puliti questo è l'unico gran segreto che c'è da sapere . poi basta, solo dirgli secondo le esigenze quanto intervenire. cmq passare ai box e vedere alcune tristezze.... baaa dico solo che non è bello. ti rianimi un attimo quando lo vedi bloccato al lato pista con il servo ciulato sono piccole soddisfazioni anche queste d'altra parte.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 dicembre 14, 11:58 | #17 (permalink) Top |
User |
Si e vero, ma non è bello quando gli altri che sono al tuo livello riescono a girare come tu non riesci, un esempio nella pista dove giro ho problemi a fare un doppio che con il giroscopio faccio senza problemi, e non per mancanza di motore ma per lo slittamento delle ruote in uscita curva che mi fa sbandare il mezzo, ma se doso l'accellerata poi non ho la velocità per farlo, non perdo tantissimo a non farlo ma metti insieme i vari punti e vedi la differenza. Poi c'è chi gira senza e forte ma sono a dei livelli a cui io non arriverò mai. |
04 dicembre 14, 12:31 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
pian piano viene naturale lanciare il mezzo e poi correggerlo ,questo dopo tanto tanto ma tanto tempo . purtroppo non c'è una spiegazione ,so solo che una volta che viene naturale ,non si cerca assolutamente più la trazione ,perchè sulla rampa ci si arriva anche in totale derapata o con il mezzo totalmente scomposto ,o slittando ..... in pratica ci puoi arrivare anche strisciando di tetto ,ma poi la raddrizzi. arrivati a questo ,si ha una tale confidenza con il mezzo che si passa ad un chiamiamolo "livello " di divertimento sucessivo. e questo lo si impara solo senza giroscopio te lo posso assicurare. ed è anche per questo che dico che senza è meglio ,l'off lo si aprezza veramente tanto di più quando si ha il controllo in queste situazioni. che poi come ho già detto non è una cosa da imparare ,cioè secondo me viene da sola. quando a me chiedono "come diavolo hai fatto/come c...o eri messo e perchè sei arrivato così che eri rovesciato" magari dai un po' meno pratici, non so dirgli cosa devono fare ,perchè mi chiedono come si fa ,gli dico che lo faranno anche loro tra un po' di tempo. e ripeto che si imparano senza qualche diavoleria elettronica a bordo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
04 dicembre 14, 14:00 | #19 (permalink) Top |
User |
Pensa che io ho imparato guardando te Fabio quando stavo cominciando con i buggy...pensavo guarda che figo, voglio fare anche io così.. si dopo alla fine ti viene, un pochino di tempo ci vuole, poi ovvio chi più chi meno.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
04 dicembre 14, 15:15 | #20 (permalink) Top |
User |
In linea teorica ti do ragione ma in linea pratica ci si continua a scontrare con la realtà, io conosco i miei limiti, ho partecipato a molte gare e ho visto cose strane e sospette molto spesso Il giroscopio non era nei miei programmi ma alla fine me lo sono fatto regalare, e molto probabile che io con i miei soldi non l'avrei mai comprato In realtà l ho usato solo un pomeriggio, adesso vedrò con il nuovo mezzo, ma in alcuni posti l ho usano tutti e non ho voglia di fare il don chisciotte della pista, comunque potendolo regolare dal radiocomando mi diventa facile fare le varie prove e magari con il tempo diventerà inutile |
Bookmarks |
| |