25 novembre 14, 11:34 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| Citazione:
perchè hai inteso il giudizio su quel mezzo appunto per la performance che il modello ha. ma se noi andiamo a prendere l'utente che chiede un giudizio su un rtr partiamo dalla base vitale che: 1 non sa assolutamente portare un buggy,quindi passerà la sua giornata a schiantarlo ,strisciarlo sui cordoli ,girato di tetto ecc ecc... 2 cercherà un prodotto non che gli fa il tempo ,non hanno il cronometro in mano ,si fanno il giretto imparando a concludere un giro senza schiantarsi. detto questo ,ed è per questa ragione che io mi in...o ogni volta che si aprono questi inutilissimi post. si tirano fuori sempre le solite opinioni, meglio ,peggio, mezzo figo .............. gli si aprono le porte 1 o a catenacci maledetti da pagina ebay oppure prodotti super performanti ,ultramoderni invincibili resi pronti alluso . la seconda opzione apparentemente è perfetta ,il mezzo è nuovo ,sicuramente stupendo ,con alcune cosette lo trasformi come il kit ,maaa???? ora che qualcuno mi spieghi cosa ne fa un neofita di un mezzo su base kyosho ,perchè l'rb è stata sviluppata estremizzando una tk3 ,cosa diavolo gli serve un prodotto simile per imparare a guidare ? perchè non gli dite cosa c'è che non va in quei mezzi invece? uno parte ad esempio con una mp9 ,ma nessuno gli dice che è da prendere e da verificare ed ogni uscita . non sa che è un prodotto che già uno che non sbaglia la deve verificare costantemente, per i giochi estremi ,perchè l'hanno talmente minimizzata che deve "piallarsi " ,che ha una usura mostruosa ,non perchè fa schifo come mezzo ,ma perchè sono scesi talmente tanto come quantita di materiale su ogni singolo pezzo che è logico che succeda. sono prodotti che sono fortissimi e su questo non ci piove , ma se uno sa cosa sia una kyosho e cosa bisogna farci per mantenerla ,la va a consigliare ad un neofita? no si arriva addirittura a dirgli di prendersi praticamente l'evoluzione ,il prodotto ancora più estremizzato. ecco perchè non leggo più nemmeno questi post. uno spara così alla cieca ,senza nemmeno sapere di cosa realmente si stà linkando ,vede il prezzo ,nella sua testa dice "azz guarda che bel prezzo , bel prezzo =molto buono". ora che qualcuno mi dica ,che cosa diavolo centra un RB stramaledetta quì dentro ,in questa discussione ? si stronca subito sul nascere ,gli si dice no amico fidati di me ,non va bene per l'utilizzo che ne farai, non si comincia a parlare di prestazioni....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
25 novembre 14, 12:10 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
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| Citazione:
Fraleppo, manda un mp al guru del modellismo, così ti dirà cosa fare! | |
25 novembre 14, 12:57 | #34 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Il MIGLIORE Buggy esistente è quello più utilizzato dagli amici che hai in pista Non importa la marca , conta il fatto che ti possono aiutare e magari hanno i pezzi di ricambio disponibili nel momento del bisogno Poi ci sono mezzi più o meno affidabili ma ormai sono anni che le marche più blasonate non fanno errori grossolani di progettazione , proprio per questo motivo non c'è più il mezzo assoluto che domina in ogni sitauzione ma solo delle piattaforme adattabilissime a qualsiasi condizione : dipende solo dal preparatore e dal pilota
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25 novembre 14, 13:01 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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non fare la vittima ,sai bene che quello che mi hai detto non regge. storie di guru... fanno solo ridere. visto che ci siete tutti già chi più e chi meno in sto mondo ,perchè non gli proponete offerte che corrispondono a quello che ha bisogno. allora perchè Bud voi lo considerate "il cattivo" della situazione nei post ,lui dice "se le cose non le sapete è inutile parlare" ok difatti la sua sarebbe una teoria praticamente che non fa una piega . è anche vero che non lo si trova mai in questi post. io dico che non li voglio più leggere perchè mi incarognisco e basta ,ma poi li leggo ugualmente. no!!! invece entri in questi post e si leggono sempre le stesse cagate maledette . gli si chiede quanto vuole spendere , se vuole una cosa buona ma usata .....un kit assemblato ,una qualsiasi offerta ,ma su cose che si sanno . no sparate casuali di ogni tipo. 2 giorni fa non c'era lo stesso argomento in prima pagina?? voi ci girate in pista ,salterà fuori uno con un offerta o no? esempio . è uscita la 7r giusto? non lanciano dietro la 7,perchè non gli si da una svalangata di mugen 7 e gli si completa il kit ovviamente spiegandogli quanto si spende, quali opzioni ci sono .... oppure vuole il nuovo ...benissimo si parla di un nuovo kit messo come rtr a prezzi che corrispondono ,ma sapendo ciò che si dice . io non cel'ho con te ,capiscimi !io cel'ho con questa moda di parlare senza sapere ,senza conoscere ,likare tutto ciò che ha il prezzo . perchè ci sono persone che per 450 hanno questo? e ci sono altri che vengono convinti che una hpi sia giusta. bè io mi ritiro da queste discussioni o almeno cerco ,fate voi e buona vita a tutti .
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25 novembre 14, 14:22 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| Citazione: con quel ragazzo ci siamo senntiti per telefono e ne abbiamo parlato a lungo... beh... alla fine la scelta è stata ottima! il kit, non ha paragoni e niente si può dire e per chi vuole iniziare, data la spesa iniziale possa apparire troppa, un usato è la migliore scelta! si ha un oggetto professionale spendendo la stessa cifra di un rtr nuovo (scusa Culaz per la parola rtr ), certo, bisogna conoscere e sapere da dove viene ma con un piccolo aiuto di chi sa dove guardare e soprattutto cosa guardare, beh... mai spesa migliore è stata fatta!
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25 novembre 14, 14:32 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 128
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Dispiace aver aperto un post simile agli altri.da neofita cerco di apprendere al meglio tutto quello che mi viene detto dandoci peso.se qualcuno mi linka un modello di una macchina o un negozio x il mio caso non sbaglia perché cosi conosco nuovi modelli nuovi negozi...insomma un po di sapere in più. Riguardo la mia richiesta è come dici tu, passo il tempo in pista con un e-revo per lo più su cordoli, ovunque tranne che in pista ahimè ma comunque ha sempre resistito a tutti gli schianti e ai salti sbagliati.però mi piange il cuore vedere un mezzo pagato 780 venir sballottato e col rischio che rompendolo i pezzi di ricambi costano una cifra.quindi avevo pensato ad una rtr da battaglia ma appunto resistente x il fatto che non mi abbandoni alla prima curva sbagliata rompendosi.ecco xke penso ke se devo spendere 350 euro per un mezzo x far pratica penso che con 100 euro in piu ho un rtr che si rompe la metà.però se qualcuno preparato mi dice che quella macchina pincopallino anche se costa 300 euro è cmq resistente io comunque posso anche comprarla.penso di esser stato abbastanza chiaro
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25 novembre 14, 14:40 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 128
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Ad esempio la team c che mi hanno linkato non la conoscevo ed è a buon prezzo..se qualcuno l'ha testata in pista ed è buona come rtr ci faccio un pensierino.invece la rb e-one che avevo scartato da neofita a che prezzo si trova?
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25 novembre 14, 14:49 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| Citazione:
gli rtr sono interessanti perchè costano la metà di un kit ma un motivo ci sarà! no? per esempio, la rtr 97% della sworkz è ottima ma... e qui si va nel dettaglio, il motore tira poco, il servo si sbriciola e a quel punto c'è la versione rtr 70% che non ha elettronica... bene, a questo punto uno si diverte e ci mette sopra l'elettronica che più gli piace ma ci sono gli ammortizzatori che non hanno regolazione a vite, i puntali sono in materiale composito e non in alluminio, la piastra del gruppo anteriore, quella che tiene il salva servo ecc non è in carbonio come quella in kit, tanto per citarne qualcuna... comunque ha un discreto telaio e i materiali sono comunque buoni. se non vuoi spendere per un kit, prendi la versione rtr 70% e ti ci monti l'elettronica che ti pare, mezzo nuovo e spesa ridotta! oppure aspetti una botta di (_!_) e ti prendi un kit usato! il discorso che hai fatto "se devo spendere 350 euro per un mezzo x far pratica penso che con 100 euro in piu ho un rtr che si rompe la metà" non è vero... non ci guadagnamo niente a far prendere una cosa invece di un'altra, solo che, ad esperienza personale, i colpi che prende un kit, l'rtr non li regge!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
25 novembre 14, 14:50 | #40 (permalink) Top |
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| di rtr ci sono le sworkz, le team associated, le losi, le hobao... il discorso rimane sempre uno... meglio spendere bene subito che buttare soldi via dopo!
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