|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: loano
| non ne esco
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perché ho un problema che neanche chi mi ha venduto la trasformazione ne è venuto a capo. Cerchero di essere il piu chiaro possibile, ho voluto trasformare un mta4 s28 in elettrico. Cercando di informarmi il piu possibile nel web sono arrivato ad acquistare: combo mister kong motore 2000 esc 80° due lipo da 7.4 10000 mah 40c auto costruito supporto differenziale centrale corona 46 denti pignone 13 premetto che sono totalmente a digiuno in materia, eventuali stupidaggini sono da considerarsi di conseguenza. Montato il tutto il mezzo andava bene per quello che serve a me, quindi gioco, il problema è nato alla terza quarta carica delle batterie. La macchinina ha iniziato ad andare aventi e indietro a scatti, non frena fino a quando non rilascio il gas e neanche sterza, comunque non riesce a prendere velocita, tenendola sollevata funziona a parte il servo dello sterzo che vibra. La ricevente se è rialzata ha la luce verde se a terra al comando diventa rossa. Sperando in una risoluzione ringrazio tutti voi che mi darete consigli. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
2° prova ,attacca una qualsiasi batteria da 5 o 6 volt alla ricevente . ti servirebbe un tipico connettorino da ricevante per questa prova ,occhio a mettere il nero sempre sul lato esterno della ricevente stessa. quindi stacca il positivo del cavetto della esc dal suo connettorino. ricordati di staccarlo il positivo dell'esc ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
ciao. se questa prova serve per controllare la ricevente, ho gia provato con un altro radiocomando e un altra ricevente di qualita superiore, anche perche la mia è quella base che danno con il mezzo
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
il mezzo si comporta come quando le batterie sono scariche, ma cosi non è. ho il dubbio di aver sbagliato l accoppiamento corona pignone, perche sono andato a vedere il rival che sembra uguale all mta4 ma elettrico, l accoppiamento è 56 denti la corona e 15 il pignone. non vorrei aver sballato qualcosa per questo.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MIX Alettoni elevatore non ne esco | virione | Aeromodellismo Principianti | 3 | 18 luglio 12 13:24 |
MIX Alettoni elevatore non ne esco | virione | Radiocomandi | 3 | 17 luglio 12 22:23 |
aiutatemi prima ke esco matto | brizio_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 14 agosto 10 20:20 |