12 maggio 15, 12:59 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Ma infarti quella combo non ha sensori ed ha parecchio cogging di suo, ma anche alle alte velocità strattona o solo in partenza? A volte strattoni son dati da taglio corrente dell esc che necessita di lipo con molti C di scarica perchè è avara di corrente |
12 maggio 15, 14:53 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Ad alte velocità non strattona ma il fatto è che se fossero semplici colpetti i e poi parte ok ma a volte non si muove proprio e devo spingerla per farla partire così è quasi inutilizzabile... Se il problema è il motore a me non sembra un comportamento normale... Non lo faceva subito quando l'ho presa nonostante usassi lipo più scarse... Può essere un problema di manutenzione? Comunque i dati traxxas non sono veritieri zio prete... La lipo che mi hanno regalato sulla carta dovrebbe essere perfetta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
13 maggio 15, 10:47 | #63 (permalink) Top |
| Va a scatti in accelerazione
Ragazzi se è cogging come sembra ho letto un po sul web e sembra non esserci soluzione... 😭😭😭 viva i miei risparmi che vanno in fumoooo ... Posso cambiare motore con uno a sensori da accoppiare all'esc velineon oppure mi tocca cambiare l'intera combo? Se mi tocca cambiare l'intera combo posso optare su qualche combo di HK? Ho visto che alcuni di voi ne parlano bene non avrei molta disponibilità pultroppo ... Vorrei mantenere il profilo waterproof e vorrei una combo che non mi faccia cadere le braccia... Se fosse possibile che si avvicini al velineon voi cosa dite? Ho dato uno sguardo su rcmart i prezzi sembrano buoni... Ragazzi il problema e che non so dove partire per scegliere un motore ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
14 maggio 15, 12:25 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU | |
14 maggio 15, 15:52 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarebbe già meglio un mio amico ha il mio stesso modello ha detto che mi presta la sua combo per vedere se ciò che da problemi è l'esc o il motore se da problemi solo l'esc avete qualche esc da consigliarmi? ( mi piacerebbe fosse waterproof solo per poter girare nella neve in inverno e quando piove , ma non amo molto il fango) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
14 maggio 15, 16:24 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma questo!! è il top.
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU | |
14 maggio 15, 19:44 | #69 (permalink) Top |
|
Avevo guardato per un hobbywing ma avevo letto sul forum dei motori di HK che sono cloni hobbywing cosa ne pensate? Ma in generale che regolatori dovrei guardare (1/10 o 1/8) ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |