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Vecchio 10 maggio 15, 00:04   #51 (permalink)  Top
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Scalda bene il connettore prima e cola un po di stagno dentro, eventualmente con un po di pasta. Vedrai che poi attacca bene.

Ok grazie del consiglio ! 👍 lunedì mi metto all'opera!


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Vecchio 11 maggio 15, 21:53   #52 (permalink)  Top
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Ragazzi brutte notizie 😢 ho saldato il connettore come suggeritomi ma il problema persiste... Molto fastidiosamente 😭 a cosa posso imputare allora il problema?


In quest'ultimo video si sente un fastidioso tac tac tra l'avanti e il retro....

Ragazzi ho bisogno di aiuto vi pregooooo


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Vecchio 11 maggio 15, 21:57   #53 (permalink)  Top
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Il fatto e che questo problema è saltuario non si verifica sempre...


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Vecchio 12 maggio 15, 00:38   #54 (permalink)  Top
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Controlla anche la spinetta tra ESC e ricevente... proprio ieri un amico aveva un problema dell'auto che andava a scatti ogni tanto e non prendeva velocità bene (con dei "trac" che emetteva il motore).

Tra i vari tentativi che ho fatto, ho provato a staccare e riattaccare la spinetta e l'auto non aveva più problemi fino al primo salto. Smontata la spinetta, tagliato i fili e messa una spinetta nuova, il problema è definitivamente sparito. Era il cavetto del segnale che si era spezzato e non sempre faceva contatto correttamente.
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Vecchio 12 maggio 15, 10:06   #55 (permalink)  Top
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Controlla anche la spinetta tra ESC e ricevente... proprio ieri un amico aveva un problema dell'auto che andava a scatti ogni tanto e non prendeva velocità bene (con dei "trac" che emetteva il motore).



Tra i vari tentativi che ho fatto, ho provato a staccare e riattaccare la spinetta e l'auto non aveva più problemi fino al primo salto. Smontata la spinetta, tagliato i fili e messa una spinetta nuova, il problema è definitivamente sparito. Era il cavetto del segnale che si era spezzato e non sempre faceva contatto correttamente.

Ok maxks ora provo anche quello ho anche pensato di rifare la saldatura dall'altro lembre dello spinotto dove mi hai detto che non è fatta bene ma bisogna vedere se la faccio meglio 😁 comunque controllo sulla ricevente


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Vecchio 12 maggio 15, 10:11   #56 (permalink)  Top
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A me dal rumore mi paiono troppo serrati corona/pignone ed il rumore che dici pare semplice cogging ( per altro sul velineon pure è marcato )
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Vecchio 12 maggio 15, 11:00   #57 (permalink)  Top
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A me dal rumore mi paiono troppo serrati corona/pignone ed il rumore che dici pare semplice cogging ( per altro sul velineon pure è marcato )

Il problema è che così è inutilizzabile... Soluzioni o rimedi in merito?


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Vecchio 12 maggio 15, 11:04   #58 (permalink)  Top
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Controlla anche la spinetta tra ESC e ricevente... .

Una spinetta danneggiata c'è ma è quella del servo

Quella dell'esc sembra essere ok




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Vecchio 12 maggio 15, 11:39   #59 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
A me dal rumore mi paiono troppo serrati corona/pignone ed il rumore che dici pare semplice cogging ( per altro sul velineon pure è marcato )
Infatti, anche su quella dell'amico faceva come se non avesse i sensori e quindi del coccing, ma era un problema di segnale. Infatti, quando lo faceva i led del ESC lampeggiavano velocissimamente, come se arrivasse tensione a sbalzi.

Citazione:
Una spinetta danneggiata c'è ma è quella del servo
Non è detto che la spinetta deve essere per forza danneggiata, basta che i fili di rame dentro la guaina si siano rotti (è talmente fino il cavo che non te ne accorgi) perché ci siano problemi.

Non è detto che sia quello il problema, ma tanto vale provare e togliersi il dubbio.
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Vecchio 12 maggio 15, 11:50   #60 (permalink)  Top
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Il motore da solo gira libero se metto mezzo millimetro di gas ma proprio difficile da trovare con il dito lui fa un po così :
Con e senza motore il tac tac cambia




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