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Vecchio 07 dicembre 14, 19:18   #31 (permalink)  Top
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Giusto.
Va bene anche un tester digitale cinese da 5 euro.

Naraj.
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Vecchio 07 dicembre 14, 22:28   #32 (permalink)  Top
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Giusto.
Va bene anche un tester digitale cinese da 5 euro.

Naraj.
Grande!! E quello che volevo sentirmi dire
rikyquad@gmail.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 16:44   #33 (permalink)  Top
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Stesso identico mio problema e penso proprio che sia colpa del motore al massimo dell'esc (nuovi di pacca su hk)... delle lipo o radio lo escluderei proprio!
Cmq oggi provo un motore di un amico e ti faccio sapere se cambiandolo il problema sparisce o rimane.
__________________
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Vecchio 09 gennaio 15, 17:19   #34 (permalink)  Top
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Hai provato cambiando il motore?? A me lo fa solo con le ruote 1/8 da buggy che sono piu grosse con quelle da onroad è impercettibile... Non ho fatto il test con il tester ma comunque le mie batterie sono vecchie e forse un pelo gonfie a mio parere era quello il motivo... Con le gomme da off road e inusabile a causa del problema... Anche solo per 5 minuti con quelle il motore scalda tantissimo con le gomme da onroad tutto regolare...


Traxxas slash 4x4 / Yamaha yfz 450
Riky #98
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Vecchio 10 gennaio 15, 10:03   #35 (permalink)  Top
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Visto il video, anche secondo me è roba di batteria e non di meccanica: la batt non eroga sufficienti valori di scarica quando servono (nello spunto da fermo, quando acceleri al max). Prima di ogni altra cosa verificherei quindi con una nuova/buona batteria carica.
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
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Vecchio 10 gennaio 15, 11:28   #36 (permalink)  Top
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Hai provato cambiando il motore?? A me lo fa solo con le ruote 1/8 da buggy che sono piu grosse con quelle da onroad è impercettibile... Non ho fatto il test con il tester ma comunque le mie batterie sono vecchie e forse un pelo gonfie a mio parere era quello il motivo... Con le gomme da off road e inusabile a causa del problema... Anche solo per 5 minuti con quelle il motore scalda tantissimo con le gomme da onroad tutto regolare...


Traxxas slash 4x4 / Yamaha yfz 450
Riky #98


Ovviamente quando cambi gomme cambi anche i rapporti vero?
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 12:02   #37 (permalink)  Top
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Ovviamente quando cambi gomme cambi anche i rapporti vero?


No rapporti non li ho toccato perche il mezzo mi e stato consegnato gia con gli esagoni da 17 quindi pensavo che i rapporto fossero adeguati ho la corona da 54 e il pignone da 18 gomme da buggy 1:8
Comunque se mi dite che il problema sono le batterie mi rincuorate anche perché già sono stato fregato da chi mi ha venduto il mezzo che ,data la mia ignoranza in materia, e riuscito a spacciare quelle batterie come nuove...
Dico che i rapporti siano troppo lunghi e quindi la potenza non e sufficente?


Traxxas slash 4x4 / Yamaha yfz 450
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Vecchio 10 gennaio 15, 12:14   #38 (permalink)  Top
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Le gomme da onroad e quelle da off hanno diametri diversi, e ovviamente i rapporti (pignone) vanno adeguati, altrimenti è ovvio che con un tipo di gomma saranno giusti e con l'altro o lunghi o corti
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 12:18   #39 (permalink)  Top
Sospeso
 
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In ogni caso per ora il tuo non è un problema di rapporti ma di batterie al 99%
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 13:32   #40 (permalink)  Top
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Ringrazio tutti dei consigli ! E chiedo scusa per eventuali domande stupide ;) sono un neofita ma sto cercando di imparare qualcosa ...
Utilizzare il modello nonostante il problema alle batterie può causare qualche danno oltre la naturale morte , futura delle batterie?



Traxxas slash 4x4 / Yamaha yfz 450
Riky #98
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