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Vecchio 19 novembre 14, 22:53   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Heheh... Culatello... Noto una leggerissima euforia eheheh...!

Santo85 eheheh...la telefonata di oggi ha aperto ogni porta e finestra? Eheheh... Ottima decisione!
haa guarda sono più felice di lui attualmente
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 22:56   #42 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
santo prima di provarla ,stai calmino ci sono un paio di cose da sapere.
quel motore quanti kv ha?
poi visto che ti hanno dato le 6S come lipo, bisogna un attimo vedere i parametri della esc.
la conosco bene quella elettronica ,ci sono delle cose da non sottovalutare girando a 6s.

perchè tutto giri al meglio e non ci sia alcun problema però bisogna sapere com'è impostata quella esc attualmente ,tu fidati
poi hai tutto il tempo per godertela ....ma se tipo hai un 2000kv o anche solo un 1550kv a 6s con il 100% di potenza impostata e 100% di freno potresti diciamo (non per spaventarti) terminare subito il divertimento.
ti dico solo che un 40% di frenata corrisponde girando a 6s a circa un 75% a parità di motore girando a 4s.
in base alle mie fusioni elettroniche personali ammettendo che fosse il 1550 kv come motore bisognerebbe impostare 75/80% di potenza e 25/30% di freno.
Quando la vado a prendere mi informo ma è gente che conosco è in teoria è come se avessi una garanzia
santo85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 23:03   #43 (permalink)  Top
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non vedevo l'ora di sentire la reazione di culatellocerte cose non han prezzo
certo che per girare a 6 s dovrebbe essere sui 1400 kv sennò è un macello
io ho il tekin truggy 1350 che regge 6s quindi il 1400 kv buggy potrebbe essere
salendo di kv bisogna scendere coi volt per forza se non si vuole friggere(il prossimo passo dai 1400 se non ricordo male era sui 1550 che a memoria dovrebbe reggere 5s..sarò certamente corretto se ho errato)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 14, 10:26   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
direi che è stata fatta un'ottima scelta
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Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 14, 10:45   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di mikeloss
 
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Messaggi: 377
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
grandeeeee!!! grandeee!

gli farei copia e incolla della pagina con la foto ogni volta a quelli che osano dire vai di rtr!
con quei catenacci maledetti .mi viene una rabbia ogni volta.....


questa è una macchinetta maremma incelofanata ,altro che rtr .
(mi permetto di mettere una foto del tuo nuovo mezzo santo85)



450 e se la rivende cosa pensate che prenda ?
sempre 450 ,queste hanno un valore e servono ,altro che rtr , dove ci andate con gli rtr ?che perdono pezzi già nell'imballaggio

grande santo ,per me sono soddisfazioni queste
goditela .

amico un grande consiglio però ,occhio ad impostare il freno non oltre il 40% dalla esc con quel motore. consiglio spassionatissimo
stupendo la combo e tutto ,ma quel motore ha un piccolo problemino di scollaggio al rotore. per scongiurarlo quindi imposta la frenata non oltre il 40%(dalla esc ,non dall'epa della radio).
Mizzeca sto sbavando!!!!
__________________
Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!
mikeloss non è collegato   Rispondi citando
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