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Vecchio 26 gennaio 15, 11:39   #31 (permalink)  Top
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Grazie ma vedo che con le misure non calzerebbero nel vano batterie....
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Vecchio 26 gennaio 15, 12:06   #32 (permalink)  Top
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Grazie ma vedo che con le misure non calzerebbero nel vano batterie....
nessuna di quelle postate?

allora vedi con una coppia di 2S: Turnigy 5000mAh 2S 7.4V 60C Hardcase Pack (EU Warehouse)

che misura ha il vano?
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Vecchio 26 gennaio 15, 12:14   #33 (permalink)  Top
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Ovviamente volendo tenere il vano batt originale e senza fare modifiche la misura in lunghezza deve essere sui 14cm.Comunque la mia domanda era sui C,cioe'se viaggoo con delle 5000 con 30C posso avere problemi di temp batt o vado tranquillo?
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Vecchio 26 gennaio 15, 12:19   #34 (permalink)  Top
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Ovviamente volendo tenere il vano batt originale e senza fare modifiche la misura in lunghezza deve essere sui 14cm.Comunque la mia domanda era sui C,cioe'se viaggoo con delle 5000 con 30C posso avere problemi di temp batt o vado tranquillo?
no, nessun problema, io uso 2 x 2s 5000mah 40C e mai avuto un problema di surriscaldamento delle batterie o rigonfiamenti
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Vecchio 26 gennaio 15, 13:12   #35 (permalink)  Top
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Ok grazie
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Vecchio 26 gennaio 15, 19:59   #36 (permalink)  Top
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Sulla 7 uso una coppia di nanotech 6000 hard case, secondo me quelle cha hai indicato hanno pochi c.
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Vecchio 26 gennaio 15, 20:07   #37 (permalink)  Top
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40C su delle 5000 bastano e avanzano
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Vecchio 26 gennaio 15, 21:37   #38 (permalink)  Top
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Sulla 7 uso una coppia di nanotech 6000 hard case, secondo me quelle cha hai indicato hanno pochi c.
cavolo... quanto ti consuma il motore che hai su?

40C non sono pochi su una 5000, certo, delle nanotech con 100C beh, potenza a vagonate! ma 40C vanno benone!
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Vecchio 26 gennaio 15, 23:04   #39 (permalink)  Top
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Ho risolto con delle 5200a 45c
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Vecchio 26 gennaio 15, 23:21   #40 (permalink)  Top
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cavolo... quanto ti consuma il motore che hai su?

40C non sono pochi su una 5000, certo, delle nanotech con 100C beh, potenza a vagonate! ma 40C vanno benone!
Io guido "sporco" quindi consumo più di un bravo pilota, per quanto riguarda le C direi che la differenza si nota sulla "grinta" del motore, soprattutto a inizio scarica.
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