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[QUOTE=santorello;4455202]oppure non hai cercato bene: http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html http://www.baronerosso.it/forum/batt...-watt-ohm.html un paio di guide per esempio. oppure c'è sempre papà google a disposizione ![]() comunque fino a 12,6Volt, non dovresti avere problemi se non stress alla meccanica. (4,2 V * 3 = 12,6 Volt) ho utilizzato il 4,2V che è il valore massimo di una cella LIPO caricata per 3 che è il numero di celle di una Lipo Non so calcolare l assorbimento del motore per vedere se l esc sopporta gli ampere e cosi magari decidermi a prendere una batteria 3s |
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e allora vai di 2S che viaggia comunque bene
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| Si hai ragione! Oggi ho aperto la parte dove c'é il pignone motore e corona e ho scoperto che non era 64 denti la corona e 23 il pignone ma 48 corona e 19 pignone deducendo che il rapporto sia molto lungo perché con la batteria da 2700mah usandola dieci minuti mi ritrovo il motore bollente e stacca anche credo vada in protzione l'esc, sapete se puó essere colpa dei rapporti questa eccessiva temperatura motore??
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ti ho già dato risposto su questo punto. l'elettronica, si affatica, scalda e va in protezione. metti un pignone con qualche dente in più e vedrai che già abbassi la temperatura. se vuoi star tranquillo metti anche una ventola sul motore attaccata al terzo canale dell'esc.
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Si appunto io avevo capito con qualche dente in meno poi in piú non potrei perché non potrei nemmeno allontanare il motore piú di cosi, avrei dovuto mettere una corona piu piccola e cosi potevo mettere un pignone con qualche dente in piú ma allungherei ancora di piú i rapporti, allora ho trovato un dissipatore con ventola e prenderó quello sicuramente mi aiuterá, poi cambieró anche pignone, é solo che non mi sembrano cosi lunghi i rapporti,sgomma moltissimo cosi originale ![]() |
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| madonna che stordito che sono grazie per la correzione
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