14 novembre 14, 15:56 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
La mia versione 1.0 l'ho trovata un po' troppo pesante, i tacchetti arrivano sino al lato esterno della gomma. Adesso la versione 1.1 che però non ho ancora terminato, ha una superficie più stretta di copertura per totali 16 g in più. Io ho girato in pista con la prima versione e devo dire che sono divertenti, economiche e non hanno praticamente usura. Di certo non si può dire che siano competitive con quelle standard, neanche economiche, ed hanno reazioni, specie al retrotreno, piuttosto imprevedibili. Stavo pensando di usare l'additivo per gomme sulle sole strisce ricavate dalla mtb.... Che dite?? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
14 novembre 14, 16:16 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2014
| Citazione:
1- pignone 13t al posto del 15t per la maggiore circonferenza delle ruote 2- abbassati gli ammortizzatori di 3mm... se sul retrotreno hai reazioni strane.. e perché non le hai allineate bene nel momento dell'incollaggio..... io non ho notato i tuoi problemi con le mie.... i tacchetti esterni anche sulle mie uscivano un po' troppo esteriormente... e bastato un taglierino.. per portarli a livello dei cerchi..... | |
14 novembre 14, 23:46 | #33 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
15 novembre 14, 09:33 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2014
| Citazione:
ma cmq. si vede che dopo il rettilineo entrando in curva un minimo di grip le gomme artigianali le anno... max ma di quale additivo parli? non capisco puoi fare un esempio.... | |
Bookmarks |
| |