09 gennaio 15, 01:50 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
Messaggi: 256
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L'auto vola. Ho dovuto fare un sacco di regolazioni con l'esc prima di trovare l'equilibrio tra motore e macchina in pista. Con il turbo on c'era verso di tenerla in pista. Volava😱😱
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp | |
09 gennaio 15, 13:55 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
09 gennaio 15, 15:23 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
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Devo controllare ma penso sia a 0 Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
09 gennaio 15, 16:27 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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tra zero e venti (sempre sulla cassa) dovrebbe esserci una bella differenza. variando il parametro dall'esc non trovo praticamente nessuna differenza evidente (a differenza degli altri parametri) e purtroppo non ho trovato nessun manuale in rete che indichi a quali gradi corrispondono i diversi livelli del parametro esc. volevo appunto cominciare a sperimentare dalla cassa. comunque il mio 6.5 non mi sembra spingere in modo esagerato. diciamo che va con un buon 8.5, ma niente di più. mi chiedevo se è appunto una questione di timing. il mio sulla cassa è 10°, e sull esc è a livello 4 (il max) qualunque cosa questo significhi.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
12 gennaio 15, 17:53 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Padova/Rovigo
Messaggi: 136
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Mmm...vedo che andate tutti di 6.5 qua ehh...😊 Con il mio 8,5 non mi trovo affatto male perché vedo che spinge bene. Ora ho per le mani questo 6,5 con tutta la cassa forata, smontabile, ventola interna, cassa regolabile...un mostro a vederlo per me! 😂 Deve andare almeno il doppio altrimenti lo lancio giù nella tromba dell'ascensore all'IBR! Comunque quello che più mi da noia, è che volevo provarlo con il suo ESC dedicato, quindi dovrei togliere tutto il mio combo HW e mettere questo. Voi che ne masticate più di me...lascio il mio ESC HW che ho su ora e gli collego il motore nuovo per velocizzare l'operazione o tolgo tutto e metto il nuovo combo completo? Cosa fareste? Però ora che ci penso, dovrei dissaldare il motore se voglio cambiare solo quello...mmmmm....sono indeciso. Mi sa che tiro via tutto...e metto il combo nuovo...😕 Reis - iPhone 5s |
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