03 dicembre 14, 16:53 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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vedi questa ? tu dici"vaa che bella... ecc" sai quanto ha patito ? sè fatta sgommare 4 ore sulle gambe per diventare così
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 dicembre 14, 16:56 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
Messaggi: 256
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Ciao Reis, bella davvero. Volevo chiederti un paio di cose. 1- Ho visto che hai montato la barra anti rollio dietro. Ce l'hai anche davanti? Non aumenta troppo la tenuta? 2- Il mozzo delle ruote sul tuo omocimetico sembra diverso da quello yokomo. Mi sbaglio? 3- Tendono a svitarsi le ruote posteriori? Grazie
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
03 dicembre 14, 23:47 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Padova/Rovigo
Messaggi: 136
| Citazione:
Ciao grazie. 1- no davanti nel 2wd non serve a nulla, inoltre non è predisposta x la barra anteriore, come gl'altri telai di altre macchine nate esclusivamente 2wd. Andresti ad annullare l'effetto inserimento repentino per cui sono state progettate. 2- Si sbagli, il mozzo posteriore è originale Yokomo, è quello nuovo. 3- Assolutamente no, mai trovato i dadi allentati. 😉 Reis - iPhone 5s | |
09 dicembre 14, 10:05 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
Messaggi: 256
| Citazione: Oppure hanno qualche regolazione in più?
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp | |
09 dicembre 14, 12:10 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Padova/Rovigo
Messaggi: 136
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No no, quelli originali vanno benissimo. Questa è una modifica che voglio provare a fare per vederne il comportamento, visto fare dai giappo ufficiali Yokomo in rete che girano nell'arena Yatabe. Essendo quelli della 4 ruote motrici, hanno un profilo un po' diverso ed inoltre la cosa che mi piace è che hanno la protezione per gli uniball degli ammortizzatori che normalmente non hanno. 😉 Se vuoi vedere i tips end triks dei piloti YOKOMO che provano, basta che tu vada sul sito petitrc, vai su set-up guide del modello corrispondente e vedi le prove che pubblicano. 👍 Reis - iPhone 5s |
16 dicembre 14, 00:54 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Padova/Rovigo
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Sabato provato l'alettone sWorkz! Perfetto!! Non lo cambio con quelli in policarbonato nemmeno se me li regalano. Viva il nylon! Altra modifica in corso...da finire e da provare! Bracci post BMax4 al post! Passo 2mm più corto. Devo verificare la carreggiata. Mi sembra si sia allargata un pelo...da misurare x bene. Dremel di qua e di la...mancano le viti giuste x tenere i perni, ma non sono un problema. 😉 Reis - iPhone 5s |
19 dicembre 14, 14:07 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Padova/Rovigo
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| Yokomo B-Max2
Lavoretto finito! Carreggiat:a più larga di 2mm Passo: più corto di 2mm Ammo: la parte inf leggermente più inclinata verso la parte ant del modello. Uniball ammo: ora protetti Geometria ammo leggermente cambiata. Tutto funzionale staticamente...ora è da provare. 😊😉 Reis - iPhone 5s Ultima modifica di REIS-R1 : 19 dicembre 14 alle ore 14:10 |
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