31 ottobre 14, 14:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2014 Residenza: Ostra (an)
| Salva Lipo
Salve ragazzi a tutti sono nuovo del forum e non so ne anche se sto scrivendo nella sezione giusta . Comunque mi presento : Danysummit. Gia dal nome è tutto un programma;vi espongo il mio quesito, da poco possessore del summit , volevo sapere se il summit ha già di serie il salva lipo o non so come si chiama e se ce l'ha come si attiva e se si può usare anche con le batterie originali (manuale inglese che io non so leggere).Grazie in anticipo per coloro che si renderanno disponibili a rispondermi |
01 novembre 14, 01:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
non conosco il modello ma di appassionati ne troverai molto competenti nel post specifico http://www.baronerosso.it/forum/auto...hread-268.html prova a spiegarti meglio scrivendo le post sopra linkato e avrai la risposta ai tuoi dubbi, da quello che hai scritto non si capisce molto.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
Bookmarks |
| |