30 ottobre 14, 00:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2013
| SOS Acquisto hpi baja 5bss
Salve amici modellisti dopo aver venduto il revo bl sono in procinto di acquistare un modello più grande! mi sono orientato subito sulla hpi baja perchè mi piace molto esteticamente e meccanicamente penso sia un capolavoro;prendendo un usato si può risparmiare non poco sull'acquisto del modello!infatti su subito ne ho trovate varie ma quella che sto per prendere è questa HPI BAJA 5b PERFETTA - Collezionismo In vendita a Sassari vi vorrei appunto chiedere consigli su questo modello in particolare,se davvero è una ss e se ha qualcosa che non va visto che sto per spendere un capitale ... ho sentito di gente che ha preso vari pacchi e non vorrei capitasse anche a me. ilmodello sopra mi piace molto e sembra apposto!aspetto vostri pareri! |
30 ottobre 14, 02:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
Dovresti postarla nella sezione a scoppio Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
__________________ |
30 ottobre 14, 08:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
io per quei soldi lì non rischierei su d'un usato che spesso sembra bello..ma poi vai a sapere come è messo di meccanica poi tanti hpi baja sono in realtà cloni come questo Rovan Buggy 260S - RovanSports.nl e con adesivi hpi si spacciano per baja hpi appunto a questo punto ti consiglierei di prendere un clone rovan(magari pure quello ancor meno costoso)e poi se vedi che ti piace ti dedichi a spenderci soldi tipo potenziare motore,vari orpelli estetici ecc ecc mia personale opinione pur non condivisibile |
Bookmarks |
| |