![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2015 Residenza: Napoli
|
Salve sono nuovo del forum io ho un truck elettrico e non sono riuscito ancora a provarlo su pista! Se qualcuno conosce piste tra napoli e caserta sono pronto ad aggregarmi il fine settimana Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2015 Residenza: napoli
|
ragazzi io sto a giugliano ,dove abito io cè un campo sportivo dismesso cè la pista di atletica ,attualmente corro con l'arma 6s blx ragazzi mi sto divertendo da pazzi .ci sono anche spazzi per sterrato .chi fosse interessato fatmi sapere |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2015 Residenza: napoli
| Citazione:
cmq è definito ci sono le strisce per vari blocchi quando si corre è un bel rettilineo lungo ,poi la pista ha un grip pazzesco ,cmq è bellissima io ci vado quasi tutti i giorni il pomeriggio poi è tranquillissimo . eccola ,ci sono all'interno di questo stadio altri spiazzali enormi dove si puo' correre benissimo ed è tutto chiuso la gente ci va x per correre ![]() cmq se sei vicino vai a vedere | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
voliamo a napoli/caserta | wiliam | Incontri Modellistici | 12 | 15 giugno 10 23:40 |
Cerco campo di volo Napoli/Caserta | piperfanatic | Incontri Modellistici | 10 | 14 giugno 10 17:28 |
Pendio Napoli/Caserta? | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 4 | 30 giugno 08 16:51 |
Depron da 6mm a Napoli, Caserta e dintorni | fabio0501 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 14 aprile 08 13:58 |
Elimodellisti Napoli o Caserta | honey_bee | Elimodellismo Motore Elettrico | 38 | 07 dicembre 07 13:15 |