13 novembre 14, 13:51 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2014 Residenza: milano
|
Grazie ci proverò non mi sembra di avere il tasto del bind sulla trasmittente. (la mia trasmittente-- Radiocomando a Volantino e Ricevente 2.4 Ghz x Modelli 1/5 1/8 1/10 Off road VRX H0014 | VRXRacing ) non trovo il video in Italiano sul "binding", sono io scarso nelle ricerche o non ci sono video?? ciao grazie a tutti |
13 novembre 14, 14:23 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
| Citazione:
Sul link che hai postato ci sono pure le istruzioni (in italiano - imparare un po' di inglese sembra brutto ? -) ed è chiaramente specificato come fare il bind. Va da se che per ogni ricevente (diversa da quella in bundle con la trasmittente) la procedura di bind potrebbe essere diversa. La sostanza è comunque la stessa. Dopo aver fatto il bind con la ricevente prosegui con la calibrazione dell'esc (anche questo spiegato sul manuale in italiano della tua radio). Più semplice di così ! Ciao Roberto
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) | |
15 novembre 14, 18:49 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2014 Residenza: milano
|
ciao Roberto scusa avevi ragione , non pensavo di trovarlo nelle foto le istruzzioni . grazie son riuscito a capire e fare il binding, ma purtroppo il problema resta , accellerando va alla velocità della retro , non frena, e con la retro va alla velocità di accellerazione. rifatto tutto con calma come mi era stato consigliato cambiato le riceventi ,invertito i fili del motore. sul motore leopard come sopra ( avanti lento retro veloce non frena) altra macchinina con motore a spazzole stessa trasmittente e radio , funge mormalmente Bhooooo......... ciao |
15 novembre 14, 19:46 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
Ci dovrebbe essere la funzione reverse del gas.
__________________ Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO | |
Bookmarks |
| |