![]() | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
|
Sono ignorante l'ho detto,ma diligente. Oggi ho acquistato i 2 pacchi ,ma senza poca difficoltà dato il vano più piccolo delle maggiori lipo presenti in negozio. ..mi da come massimo 43 mm di vano e tutte le lipo erano da 45...finché non ne ho trovate da 40 mm ...tu che marca è modello usi? |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Ciao haga, "scusa" l'intrusione, essendo un modello che interessa anche ad altre persone, possessori e non, perché non dare suggerimenti e consigli in pubblico? ![]() Ciao
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User |
Potrei consigliare queste 2s :Online Shop Lipo Battery 2S 7.4V 5200mAh 30C Max 40C Discharge Toys & Hobbies Battery For Helicopters Quadcopter RC Models |Aliexpress Mobile giro con le 3s stessa marca di quelle citate sopra,buone come prezzo-qualita'! |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
| scusate l'assenza, ma il tempo sotto il punto di vista metereoligico mi penalizza tutti i week end in cui potrei testare bene il mezzo e fare un pò di foto..quel poco che l'ho usato in giardino non mi ha entusiasmato...ovviamente per il poco spazio disponibile...sta di fatto che il prato è stato arato dalle sue possenti ruote e dalla potenza che devo dire gli ha fatto fare dei discreti salti in ogni occasione..non sono sparito..ma mi farò sentire appena riesco ad ottenere qualche impressione in più... ![]() ah si..alla fine ho trovato delle prismalia nel negozio della mia città..o quelle o dovevo aspettare chissà quanto.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Axial Yeti Rock Racer | simone79 | Automodellismo scalers/crawlers | 16 | 06 febbraio 15 21:08 |
axial | torniketto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 20 giugno 13 19:18 |
Axial 32 | tarponauta | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 12 settembre 11 21:29 |
axial ? | oscar77 | Automodellismo scalers/crawlers | 1 | 14 novembre 08 08:27 |