18 gennaio 16, 17:48 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
| Ordinato
Ciao a tutti, non sono nessuno di particolare in questo forum che spesso leggo solamente,ma voglio partecipare a questa discussione un pò "desolata" perchè ho ordinato settimana scorsa il modello in oggetto. Ho investito 700 cucuzze per la versione RTR, purtroppo non ho abbastanza esperienza e tempo per studiare per permettermi l'acquisto di un kit. Ho acquistato il tutto in Austria e attualmente è in viaggio, ma purtroppo non hanno utilizzato il corriere ,ma le loro poste,che sicuramente non saranno come le nostre.. speriamo!!! |
18 gennaio 16, 20:29 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai voglia di mettere qualche foto? Mi aggiungo alla lista di quelli che te lo hanno già chiesto..cosi rendiamo più interessante il post e si sa mai che cominciamo anche ad aumentare.. | |
18 gennaio 16, 20:43 | #24 (permalink) Top |
User |
Di foto ne ho fatte con il cellulare ma essendo troppo "pesanti" non riesco a metterle.Sarebbe bello se potessero modificare il forum con una opzione "CONDIVIDI"☺.....Ti dirò che ieri in montagna girando su rocce e salite con una 3s 5200 mah ho girato 30 minuti quindi ha anche una bella autonomia....
|
18 gennaio 16, 21:36 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che impressione ti ha fatto quando lo hai visto dal vivo?è davvero così massiccio come sembra dai video? | |
18 gennaio 16, 22:07 | #26 (permalink) Top |
User |
Quando ho aperto lo scatolone e ho visto la gomma anteriore mi son detto:che ca... ho comprato?!!😂...Perché è taaanto Big,pensa che l'ho preso x fargli fare scuola a mio figlio che ha 5 anni e ho fatto bene perché anche se va addosso a qualche muretto il modello attutisce benissimo gli urti.Quello che posso consigliarti per evitare problemi alla trasmissione è di andare al max 4s che secondo me è il giusto compromesso velocità e spunto per arrampicare👍
|
Bookmarks |
| |