21 ottobre 14, 05:48 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
Però è un bel bestione!!! già mi vedo degli scaler 1/5, bell'idea!!! | |
27 dicembre 15, 17:36 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
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Dai su metti foto, io sono indeciso, sempre se si trova qualcosa usato tra Yeti, Yeti xl e Savage flux. Se avessi gli euroni opterei per la versione xl kit
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
27 dicembre 15, 18:07 | #16 (permalink) Top |
User |
Allora la mia idea era quella di puntare sul Summit o revone ma poi vedo un tipo che vende solo il telaio Yeti xl e allora non ci ho pensato due minuti che lo chiamo e il telaio era mio☺.Premetto che il modello e ' per mio figlio di 4 anni (io ho la mia Mugen da off) quindi avevo già ' il motore toro 1750kv e radio,quindi ho preso un esc hobbywing impermeabile 120a,batterie 3s e servetto da 20kg tutto rigorosamente dalla cina e ho completato l opera. Come va? A 3s sapevo già che non poteva essere super veloce infatti non lo e',come ripresa e coppia mi ha sorpreso,credo poi che con un pignone da 16 t (adesso ho il 15) sarebbe il giusto compromesso oppure ci sbatto su le 4s e siamo ok.Per ora rimane così è limitato gas al 20% proprio per fare scuola a mio figlio . Comunque grande e'grande,esteticamente fantastico (ho montato pure i fanalini a led)e le plastiche ottime e poi va dapertutto.Se riesco metto qualche foto....Se lo consiglio??Si perché è strafigooo |
27 dicembre 15, 23:10 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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se dovessi acquistare alto solo perchè strafi.he allora lo sono pure le cinesi a 2 soldi dicci di più..come elettronica mi pare siamo stati sul low-cost e comunque ci stà volevamo più opinioni sulla guida e casomai la conferma per l'utente quaglia che il torque twist dei video che girano sul tubo è appunto torque twist e non un problema ad ammortizzatori o differenziali |
28 dicembre 15, 00:53 | #18 (permalink) Top |
User |
Confermo che alza la ruota anteriore come si vede dai video,a me non da fastidio e comunque non è un mezzo da velocità,personalmente lo farei andare a 4s e punterei ad avere più coppia che velocità ma poi ognuno ha le su idee.Concordo che ci sono cinesate esteticamente belle ma qui parliamo di un mezzo da modellismo,robusto e serio a mio avviso pari al traxxas revo,sinceramente mi piace un sacco,poi essendo big lo metti giù dove vuoi e arranca dapertutto |
28 dicembre 15, 12:26 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
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Ragazzi essenzialmente che differenze ci sono tra versione kit è la rtr parlando solo di componenti ovviamente, non di elettronica. Ho notato che gli ammo sono diversi e che ci sono (versione kit) delle piastre in alluminio su alcune parti del retrotreno. Motivo?
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
31 dicembre 15, 18:31 | #20 (permalink) Top |
User |
Ho testato lo yeti su salite ripide in erba e terriccio con qualche scalinata in legno,beh va su che è una meraviglia,abituato con l'1/8 a stare attento con lo yeti puoi permetterti di stare giù con il gas sugli ostacoli,fortissimo😊😂e calcolando che viaggio a 3s non male direi👍
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