Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 14, 05:48   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
belo bello bello , è tanto che aspettavo un modello col ponte posteriore , credo che con un braccio trasversale sia possibile recuperare la coppia
per me è fin troppo grande ed aspetto di avere tra le mani l'1/10 per confrontarlo con inostri buggies 1/8 ....potrebbe essere un buon mezzo per fare bashing
Mmmmmhhhh forse una panhard va bene per uno scaler... con una combo del genere se apri di brutto ti metti il modello per cappello..

Però è un bel bestione!!! già mi vedo degli scaler 1/5, bell'idea!!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 15, 23:33   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Allora da ottobre nessuno ha visto/acquistato/provato questo mezzo? Tra l'altro c'è pure in versione kit da qualche mese a questa parte
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 15, 14:38   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di haga41

Data registr.: 23-06-2010
Immagini: 6
Finalmente ho completato lo Yetoneeee, devo dire che è massiccio e stupendo, poi va dapertutto senza battere ciglio
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 15, 16:07   #14 (permalink)  Top
User

Noooooo! Dai mettici un pò di foto casarecce ! L hai preso rtr ?
Vecchio 27 dicembre 15, 17:36   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Data registr.: 13-06-2012
Dai su metti foto, io sono indeciso, sempre se si trova qualcosa usato tra Yeti, Yeti xl e Savage flux.
Se avessi gli euroni opterei per la versione xl kit
Vecchio 27 dicembre 15, 18:07   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di haga41

Allora la mia idea era quella di puntare sul Summit o revone ma poi vedo un tipo che vende solo il telaio Yeti xl e allora non ci ho pensato due minuti che lo chiamo e il telaio era mio☺.Premetto che il modello e ' per mio figlio di 4 anni (io ho la mia Mugen da off) quindi avevo già ' il motore toro 1750kv e radio,quindi ho preso un esc hobbywing impermeabile 120a,batterie 3s e servetto da 20kg tutto rigorosamente dalla cina e ho completato l opera. Come va? A 3s sapevo già che non poteva essere super veloce infatti non lo e',come ripresa e coppia mi ha sorpreso,credo poi che con un pignone da 16 t (adesso ho il 15) sarebbe il giusto compromesso oppure ci sbatto su le 4s e siamo ok.Per ora rimane così è limitato gas al 20% proprio per fare scuola a mio figlio . Comunque grande e'grande,esteticamente fantastico (ho montato pure i fanalini a led)e le plastiche ottime e poi va dapertutto.Se riesco metto qualche foto....Se lo consiglio??Si perché è strafigooo
Vecchio 27 dicembre 15, 23:10   #17 (permalink)  Top
User

se dovessi acquistare alto solo perchè strafi.he allora lo sono pure le cinesi a 2 soldi
dicci di più..come elettronica mi pare siamo stati sul low-cost e comunque ci stà
volevamo più opinioni sulla guida e casomai la conferma per l'utente quaglia che il torque twist dei video che girano sul tubo è appunto torque twist e non un problema ad ammortizzatori o differenziali
Vecchio 28 dicembre 15, 00:53   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di haga41

Confermo che alza la ruota anteriore come si vede dai video,a me non da fastidio e comunque non è un mezzo da velocità,personalmente lo farei andare a 4s e punterei ad avere più coppia che velocità ma poi ognuno ha le su idee.Concordo che ci sono cinesate esteticamente belle ma qui parliamo di un mezzo da modellismo,robusto e serio a mio avviso pari al traxxas revo,sinceramente mi piace un sacco,poi essendo big lo metti giù dove vuoi e arranca dapertutto
Vecchio 28 dicembre 15, 12:26   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Data registr.: 13-06-2012
Ragazzi essenzialmente che differenze ci sono tra versione kit è la rtr parlando solo di componenti ovviamente, non di elettronica.
Ho notato che gli ammo sono diversi e che ci sono (versione kit) delle piastre in alluminio su alcune parti del retrotreno.
Motivo?
Vecchio 31 dicembre 15, 18:31   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di haga41

Ho testato lo yeti su salite ripide in erba e terriccio con qualche scalinata in legno,beh va su che è una meraviglia,abituato con l'1/8 a stare attento con lo yeti puoi permetterti di stare giù con il gas sugli ostacoli,fortissimo😊😂e calcolando che viaggio a 3s non male direi👍
Rispondi

Bookmarks