17 novembre 14, 22:52 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Pordenone
| Citazione:
| |
17 novembre 14, 22:58 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
pucci corre in piste 1/8 dove ogni tanto si fanno gare con le 1/10, come Mantova ad esempio. io corro solo su moquette d'inverno. nelle altre stagioni sempre e solo 1/8 su terra.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
18 novembre 14, 11:22 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Tonyarm all'indianosday del mese scorso durante la pausa pranzo ha messo giù la mini8 tanto per divertirsi, ma il ponte e alcuni crateri erano passaggi rognosi. C'è da dire che ongaroring non ha salti particolari da escludere la categoria 1/10. Più che altro ci sono anche parecchi sassi. PS: non hanno disdegnato qualche giretto con la mini di tony neanche Zanchettin e Botosso visto che sono tlr se lo sono potuti permettere ..Ongaro sbavava ma non poteva per via di sponsorizzazioni ecc ahhhhh
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
18 novembre 14, 13:13 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ongaro però ha la yokomo ,Zanchettin la losi sia 22 che la 4wd così come i 3 Bottosso. sarebbe bello vederli all'opera con le 1/10 in quella pista. piste come Barco dopo il Bitty era ancora spianata a biliardo e satura di zucchero ,fonti attendibili dicono che Floris girasse con gli stessi tempi sia con la 1/8 che la 4wd 1/10 e 2 secondi sotto con la 2wd. se la pista lo permette certe cose possono diventare fattibili. esempio tipico. Gussago . andando a vedere il tracciato preparato ad ok zuccherato .... ad occhio era fattibile anche con le 2wd . vedendolo in condizioni normali sarebbe risultato impossibile.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 novembre 14, 13:55 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Il problema dei sassi è che alcuni sono grandi come le gomme posteriori da 1/10 e quando li prendo con la 1/10 son dolori. Voi che motore mi consigliate per 1/10 4wd: 6.5 o 8.5? Le marche a cui puntavo erano: Turnigy Trackstar e Speed Passion V3 Grazie | |
18 novembre 14, 14:24 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
È come andare in pista a Imola con un Defender forse ti diverti ma di sicuro non è il mezzo più adatto . Se devo andare su moquette tiro fuori la t4 vado a scandiano ( che ha una delle strutture migliori d'Europa ) e giro su moquette . Per la differenza delle 2 macchine la senti anche su moquette , con il 2wd ti diverti , con il 4wd ti accorgi subito che ha troppa tenuta è che che non riesci a sfruttarla al meglio . Per girare su terra basta che la pista sia in condizioni decenti , noi a Barco e a campogaliano ci giriamo anche senza zucchero e ci si riesce benissimo , con lo zucchero si vola da paura . Walter con il 4wd girava sui tempi dei migliori F2 a scoppio e con il 2wd circa 2 secondi più lento ma faticava molto a tenere quei tempi con il 2wd | |
18 novembre 14, 16:56 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io non capisco Pucci perchè sei ottuso (non ocluso) su questo argomento moquette? vorrei vedere se ti narcotizassi e ti svegliassi con una 2wd all'ibr ,secondo me ti divertiresti . hai di tutto ,paraboline, saltini, dossetti ecc... e non è facile andare forte ,anzi a mio parere è ben più difficile che con le altre scale . a me mi hai convinto di girare con le turing su moquette ,tu invece non vuoi provare l'esperienza buggy su moquette. ok sul fatto del paragone che è come girare con un trattore se il confronto è con una turing ok ci stà. ma almeno hai i saltini ,4 dossetti ecc ,con la turing una volta che hai imparato la pista che fai? ti dico a me dopo un tot mi rotolano giù le balle dal palco .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 novembre 14, 17:58 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
chiunque ama le corse auto rc non può non rimanere colpito da quello che i big fanno in questa categoria. Correzioni micrometriche a frequenza doppia dell 1/8, controllo 3d della macchina in volo in spazi ristrettissimi., traiettorie ancora più precise pena botte da orbi.... va be ' mi fermo qui. Piuttosto ora mi cerco questo Scandiano truck. Se è entro le 2 ore e mezza di macchina non può sfuggirmi un signor impianto certificato dal Pucci. Haha. Pucci, ma com è che le piste più belle sono tutte vicini cada tua. .... mortacci
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |