![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
io sulla penultima configurazione (quelli dei 24 tuoi e di Culatello) avevo corso solo una volta in gara (la TLR in cui sono arrivato quarto) ma non fa testo, perché non ho avuto modo di provarla/capirla e poi non avevo esc e batterie al 100%. il salto in fondo va corretto in aria altrimenti la macchina tende a volare a sinistra, perché quando ti stacchi da terra la macchina sta ancora vincendo gran parte dell'accelerazione laterale verso l'esterno grazie al grip delle gomme. ho notato che funziona annullare l'effetto correggendo un po' prima del salto ma si rallenta un po'. ho fatto abbastanza schifo come tempi, non mi nascondo. diciamo però che con gomme nuove e trovato il giusto setup di elettronica (tutta nuova ) e macchina.... qualche 25 dovrei farlo (il tuo passo però no... ![]() mi godo ancora un po' la 1/8 all'aperto e poi mettiamo una brandina all'IBR ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Citazione:
Bene, fa sempre piacere fare qualche sportellata!
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | |
![]() | ![]() |
![]() | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Riaccendo questa discussione per dirvi che i maledetti collarini fermaspine si bucano anche se sono in ergal. Specialmente quelli del cardano centrale. Ne ho già fatti fuori 4, due in plastica e due in ergal... non so che fare. Ci metto la colla? Il termoretraibile? Lo sputo? boh ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xray xb4 4wd (affarone) | Gabriele Salotti | Merc. Automodellismo e Moto | 6 | 13 novembre 14 16:00 |
Xray XB4 2014 2wd | remok | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 07 maggio 14 21:05 |
X-Ray XB4 | Xan83 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 52 | 27 novembre 13 22:31 |
Vendo Xray NT1 o Scambio con XRAY T4 | Maurito | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 28 agosto 13 09:50 |