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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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mi spiace cinghio ,ma sulla mia ho fatto un macello . tutto per farci stare un bec ,visto che ho svampato il suo causa inversione di polarità ![]() purtroppo non essendoci spazio ho dovuto fare una schifezza assurda ,meglio che non vedi.
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User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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![]() Comunque mi sembra che la soluzione migliore sia tagliare molto corti i cavi motore e fare un piccolo archetto che passa sopra il rinforzo centrale. Il fatto è che per fare una cosa pulita devo lasciare così pico cavo che se cambio macchina sono costretto a rifare le saldature sull esc (cosa che cerco sempre di evitare). Volevo capire se qualcuno ha trovato una soluzione pulita per non tagliare drasticamente i cavi. La xray ha un discreto spazio davanti e secondo me è solo questione di un pò di inventiva e immaginazione. Non ho fretta. Per ora è ancora il momento di godersi a pieno le 1/8 all aperto.
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Ciao premetto che non sono bravo a saldare ma essendo nuovo e pensando di poter cambiare motore ho saldato direttamente sui contatti del motore le banane maschio e le femmine sui cavi dell'esc così attacco e stacco quando voglio anche il cambio pignone è più semplice con il motore svincolato .... Ho allegato una foto ma non sò dovè finita !!!! ![]() ![]()
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User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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Ogni volta che vedo i cavi lunghi della losi 3 mi sento male. .. ma li è inevitabile senza spostare l'esc dietro. ..e checché se ne dica secondo v me la distribuzione dei pesi della losi 3 E è perfetta. Non tornerei alla configurazione 2.0
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User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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![]() Quella piega a U , pure vicino al bordo tagliente del carbonio... non è il massimo. Se non altro i cavi corrono abbastanza nascosti
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Quella piega non crea nessun problema ai cavi, anche perché upperdeck non si muove (come nemmeno il regolatore) e quindi non strofinano.
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I cavi sono quelli originali dell esc o li hai saldati tu?
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Maxks, ho ancora il tuo setup salvato e questo autunno lo proverò all ibr. Sei arrivato in buona parte alle mie stesse conclusioni.. ma non tutte al 100%. Sono curioso di provare ke differenze. Per il regolatore usi il timing dinamico? Che io sappia su un 6.5 usato con tanto grip non fa grosse differenze, ma sui vari para metri 1/10 non mi sono mai cimentato... turbo timing dinamici ecc
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