28 gennaio 15, 21:42 | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Forse c'è stato un equivoco. I bicchierini del differenziale sono in acciaio e sono di serie. Io parlavo dei bicchierini che coprono gli omocinetici. Nella xb4 servono a trattenere in sede le spine.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
28 gennaio 15, 22:51 | #243 (permalink) Top | |
| Citazione:
L altro up in metallo da comprare è la coppia conica
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
29 gennaio 15, 00:17 | #244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
cmq la macchina che ho preso è full optional tranne la coppia conica, ha gia tutti i cosini arancioni di cui parli. la macchina è montata davvero bene, si vede che il proprietario precedente era capace. domattina monto l elettronica e se trovo un pignone del 20 in serata vado a girare... | |
05 febbraio 15, 10:37 | #245 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
|
Ciao a tutti, scrivo qui per chiedere delle informazioni dato che mi avete fatto prendere la scimmia per questo auto modello.dalle foto sembra veramente ben fatta, e so che è adatta sui terreni con grip. Io giro su erba sintetica. Vorrei prenderla nuova per scoprirla per bene già dallinizio. Da quanto ho capito come up servono le coppie coniche in metallo e le boccole degli omocinetici in alu. Serve ancora qualcos'altro di importante? Dove si possono trovare i ricambi e come capisco che sono della xb4 2wd e non della 4wd??
|
05 febbraio 15, 12:19 | #246 (permalink) Top | |
| Citazione:
per i ricambi usi l'esploso che trovi nella confezione (o anche su internet), è sempre il modo migliore. gli up da prendere sono quelli che hai citato, per il resto è estremamente robusta. non l'ho mai provata su erba sintetica, ma mi dicono che sia ancora più "gripposa" della moquette (ad esempio pista barrucana). se è così vai tranquillo, è la macchina giusta.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
05 febbraio 15, 13:21 | #247 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
|
Si infatti io giro alla baruccana , qui nessuno ha questo modello ma molti hanno la asso b5m ma non mi piace molto. Volevo appunto prendere questa xray perché mi sembra ben fatta e mi sono stufato della 22 , anche perché in alcuni casi ho il problema del culaz. È molto difficile da dettare decentemente o con poche accortezze si riesce a girare bene?
|
05 febbraio 15, 14:57 | #248 (permalink) Top | |
| Citazione:
la asso è comunque una grande macchina e in questo momento credo sia anche un po' "di moda" (come la losi3 per esempio). in ogni caso non sbaglieresti nel prenderla. io
06 febbraio 15, 11:31 | #250 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
intanto porto informazioni utili su cosa cambia dalla 2wd alla 4wd. 1° il telaio ,che si sapeva. 2° la scatola differenziale anteriore che nella 2wd ha solo una funzione estetica è diversa. sono incompatibili per l'inclinazione del telaio stesso. 3° le C, sciocchezza ,ma cmq di scatola sono diverse ,per il solito discorso dell'inclinazione del muso. 4°telaietto superiore. 5° la meccanica dove c'è la corona centrale. in parole povere se uno vuole la 2wd ,trovare la 4wd per poi convertirla ha un certo costo ,quindi occhio.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |