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Vecchio 28 gennaio 15, 21:42   #241 (permalink)  Top
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Forse c'è stato un equivoco.
I bicchierini del differenziale sono in acciaio e sono di serie. Io parlavo dei bicchierini che coprono gli omocinetici. Nella xb4 servono a trattenere in sede le spine.
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
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Vecchio 28 gennaio 15, 21:57   #242 (permalink)  Top
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aaaa parli degli anelli reggispina? cmq ora la vado a prendere e me la esamino per bene, a dopo
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Vecchio 28 gennaio 15, 22:51   #243 (permalink)  Top
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aaaa parli degli anelli reggispina? cmq ora la vado a prendere e me la esamino per bene, a dopo
Data la forma direi più bicchierini. , comunque ci siamo capiti.
L altro up in metallo da comprare è la coppia conica
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Vecchio 29 gennaio 15, 00:17   #244 (permalink)  Top
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Data la forma direi più bicchierini. , comunque ci siamo capiti.
L altro up in metallo da comprare è la coppia conica
si ma io bicchierini chiamo quelli a contatto con gli omocinetici
cmq la macchina che ho preso è full optional tranne la coppia conica, ha gia tutti i cosini arancioni di cui parli.

la macchina è montata davvero bene, si vede che il proprietario precedente era capace.

domattina monto l elettronica e se trovo un pignone del 20 in serata vado a girare...
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Vecchio 05 febbraio 15, 10:37   #245 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, scrivo qui per chiedere delle informazioni dato che mi avete fatto prendere la scimmia per questo auto modello.dalle foto sembra veramente ben fatta, e so che è adatta sui terreni con grip. Io giro su erba sintetica. Vorrei prenderla nuova per scoprirla per bene già dallinizio. Da quanto ho capito come up servono le coppie coniche in metallo e le boccole degli omocinetici in alu. Serve ancora qualcos'altro di importante? Dove si possono trovare i ricambi e come capisco che sono della xb4 2wd e non della 4wd??
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Vecchio 05 febbraio 15, 12:19   #246 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, scrivo qui per chiedere delle informazioni dato che mi avete fatto prendere la scimmia per questo auto modello.dalle foto sembra veramente ben fatta, e so che è adatta sui terreni con grip. Io giro su erba sintetica. Vorrei prenderla nuova per scoprirla per bene già dallinizio. Da quanto ho capito come up servono le coppie coniche in metallo e le boccole degli omocinetici in alu. Serve ancora qualcos'altro di importante? Dove si possono trovare i ricambi e come capisco che sono della xb4 2wd e non della 4wd??
io mi rifornisco da planetracing.it
per i ricambi usi l'esploso che trovi nella confezione (o anche su internet), è sempre il modo migliore.

gli up da prendere sono quelli che hai citato, per il resto è estremamente robusta.
non l'ho mai provata su erba sintetica, ma mi dicono che sia ancora più "gripposa" della moquette (ad esempio pista barrucana). se è così vai tranquillo, è la macchina giusta.
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Vecchio 05 febbraio 15, 13:21   #247 (permalink)  Top
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Si infatti io giro alla baruccana , qui nessuno ha questo modello ma molti hanno la asso b5m ma non mi piace molto. Volevo appunto prendere questa xray perché mi sembra ben fatta e mi sono stufato della 22 , anche perché in alcuni casi ho il problema del culaz. È molto difficile da dettare decentemente o con poche accortezze si riesce a girare bene?
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Vecchio 05 febbraio 15, 14:57   #248 (permalink)  Top
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Si infatti io giro alla baruccana , qui nessuno ha questo modello ma molti hanno la asso b5m ma non mi piace molto. Volevo appunto prendere questa xray perché mi sembra ben fatta e mi sono stufato della 22 , anche perché in alcuni casi ho il problema del culaz. È molto difficile da dettare decentemente o con poche accortezze si riesce a girare bene?
su fondi ad altro grip si gira bene. direi che non è difficile settarla, e una volta trovato un assetto di fondo fai poche modifiche da pista a pista. poi va sempre a gusti e feeling personale; a volte è amore a prima vista a volte il contrario.

la asso è comunque una grande macchina e in questo momento credo sia anche un po' "di moda" (come la losi3 per esempio). in ogni caso non sbaglieresti nel prenderla.

io
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Vecchio 05 febbraio 15, 22:30   #249 (permalink)  Top
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La asso lo so che va bene ma non mi da una buona sensazione. Non so...
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Vecchio 06 febbraio 15, 11:31   #250 (permalink)  Top
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intanto porto informazioni utili su cosa cambia dalla 2wd alla 4wd.

1° il telaio ,che si sapeva.
2° la scatola differenziale anteriore che nella 2wd ha solo una funzione estetica è diversa.
sono incompatibili per l'inclinazione del telaio stesso.
3° le C, sciocchezza ,ma cmq di scatola sono diverse ,per il solito discorso dell'inclinazione del muso.
4°telaietto superiore.
5° la meccanica dove c'è la corona centrale.

in parole povere se uno vuole la 2wd ,trovare la 4wd per poi convertirla ha un certo costo ,quindi occhio.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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