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Vecchio 12 dicembre 14, 18:42   #181 (permalink)  Top
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e poi andrebbe vista girare e non sul tavolo con le gomme montate ed immacolate
ma non ti capisco... perché non sei pronto ad accettare per fede che queste gomme vadano meglio e che saranno certamente il futuro delle 2wd su moquette ??!?!?. . Le monta questo pilotone, quindi deve essere così!!
Gli altri pilotoni che corrono su moquette con i pin è chiaro che sbagliano...

scusa Pucci scusa... non ho resistito
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
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Vecchio 12 dicembre 14, 19:26   #182 (permalink)  Top
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ma non ti capisco... perché non sei pronto ad accettare per fede che queste gomme vadano meglio e che saranno certamente il futuro delle 2wd su moquette ??!?!?. . Le monta questo pilotone, quindi deve essere così!!
Gli altri pilotoni che corrono su moquette con i pin è chiaro che sbagliano...

scusa Pucci scusa... non ho resistito
non sono in polemica,anzi, se queste gomme vanno bene,bene. maaa....... adesso come adesso un treno per il 4wd lo paghi meno di 20 euro, ci fai la gara con ottime prestazioni senza menate e additivi vari, le gare da noi hanno quasi sempre il monogomma, non vorrei che con le gommette in foto tipo touring ci si ritrovi ben presto con 28/35 euro a treno, additivo e scaldagomme, poi sai,magari tolgono anche i salti e mettono le carrozze varie per sottosterzo e sovrasterzo, cinghie e pulegge varie, turbo e non turbo e ci si ritrova con le menate del touring
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Vecchio 12 dicembre 14, 19:28   #183 (permalink)  Top
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Gli altri pilotoni che corrono su moquette con i pin è chiaro che sbagliano...

scusa Pucci scusa... non ho resistito
Hai mai visto Alonso correre con la Ferrari prima che la costruissero ???

Comunque già 2 marchi " quasi famosi " le stanno studiano perciò i pirla di ingeneri adesso sono almeno 2
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Vecchio 12 dicembre 14, 19:33   #184 (permalink)  Top
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poi sai,magari tolgono anche i salti e mettono le carrozze varie per sottosterzo e sovrasterzo, cinghie e pulegge varie, turbo e non turbo e ci si ritrova con le menate del touring
Vedi che inizi a capire il ragionamento che ho fatto fin dall'inizio

La stessa cosa che è successa con le rally game , una volta usavano i buggy nei parcheggi e sui prati in inverno poi hanno iniziato a modificare troppo e adesso sono delle stradali uscite male
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Vecchio 12 dicembre 14, 19:44   #185 (permalink)  Top
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Vedi che inizi a capire il ragionamento che ho fatto fin dall'inizio

La stessa cosa che è successa con le rally game , una volta usavano i buggy nei parcheggi e sui prati in inverno poi hanno iniziato a modificare troppo e adesso sono delle stradali uscite male
sta tutto a chi organizza gli eventi, al tlrcup per esempio c'è sempre il monogomma, quest'anno grp. per l'italiano buggy 2wd ho sentito addirittura parlare di categotia stok no timing con il 17.5, secondo me andrebbe meglio con il 13.5 che ha discrete prestazioni, si deve guidare precisi e puliti e con una coppia di gomme posteriori si fanno 40 scariche
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Vecchio 12 dicembre 14, 20:23   #186 (permalink)  Top
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sta tutto a chi organizza gli eventi, al tlrcup per esempio c'è sempre il monogomma, quest'anno grp. per l'italiano buggy 2wd ho sentito addirittura parlare di categotia stok no timing con il 17.5, secondo me andrebbe meglio con il 13.5 che ha discrete prestazioni, si deve guidare precisi e puliti e con una coppia di gomme posteriori si fanno 40 scariche
Il problema gomme e carozza non è un grosso problema visto che è facile limitarli per regolamento , ma se i costruttori iniziano a fare macchine più basse con ammortizzatori più corti , o cinghie e cose simili non riesci a fermarli da regolamento .
Se usano i 17,5 non si muovono già con 13,5 e no timinig sei bello lento
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Vecchio 13 dicembre 14, 12:44   #187 (permalink)  Top
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Vecchio 13 dicembre 14, 13:06   #188 (permalink)  Top
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Vecchio 13 dicembre 14, 21:34   #189 (permalink)  Top
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ha il 2wd con le gomme larghe come il 4, strana questa cosa, le tradizionali sono larghe la metà, tengono di brutto e si smangiano pochissimo,capisco le posteriori ma queste non hanno molto senso
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Vecchio 14 dicembre 14, 11:23   #190 (permalink)  Top
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ha il 2wd con le gomme larghe come il 4, strana questa cosa, le tradizionali sono larghe la metà, tengono di brutto e si smangiano pochissimo,capisco le posteriori ma queste non hanno molto senso
Forse quella era solo una prova che ha fatto , anche perché secondo me le 2wd hanno le ruote stretta per regolamento e non per capriccio dei costruttori
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