![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| secondo me le dovrebbero fare uguali per buggy 1/8 scoppio visto le pista dove si corrono gare importanti tipo gli ultimi europei e mondiali e non solo, con il giroscopio come ciliegina
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
![]()
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
poi non saprei. Io appunto chiedevo. . Il culatz forse le ha viste fa qualche parte. Non riesco a immaginare queste gomme che tengono si moquette. Non resta che aspettare. Le schumi su moquette hanno già tutto il grip che v serve. Se queste gomme miglioreranno qualcosa spero sia la durata, che adesso é critica al carpet.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Padova/Rovigo
|
Mah sono un po' perplesso pure io. Saranno state concepite con un tipo di mouquette sintetica gommosa? Potrebbe essere... Ma per una mouquette pelosa...come fanno tenere di più di quelle artigliate?? Io le vedrei bene se la pista fosse in parquet, ecco che allora sarebbero ad ok!! Sai che virgole nere si disegnano... 😜 Reis - iPhone 5s |
![]() | ![]() |
![]() | #138 (permalink) Top |
|
Secondo me sino fatte per i tracciati in argilla indoor, che all estero sono molto diffusi. Comunque se risulteranno migliorative anche sul carpet ben vengano
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Ma avete mai visto le gomme delle stradali ?? Mai visto dove girano ??? Secondo me , poi potremmo mettere in discussione anche la matematica , ma se uno ha delle gomme a tacchetti la superficie a contatto con il terreno sono solo i tacchetti , su una slick la parte a contatto è tutto il battistrada perciò la superficie a contatto è maggiore con maggiore tenuta . I tacchetti servono per fare grip su superfici sconnesse o polverose . In fondo anche in F1 usano gomme tacchettate e nei rally su terra usano sempre gli slick ![]() A questo punto 2+2 quanto fa ??? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xray xb4 4wd (affarone) | Gabriele Salotti | Merc. Automodellismo e Moto | 6 | 13 novembre 14 16:00 |
Xray XB4 2014 2wd | remok | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 07 maggio 14 21:05 |
X-Ray XB4 | Xan83 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 52 | 27 novembre 13 22:31 |
Vendo Xray NT1 o Scambio con XRAY T4 | Maurito | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 28 agosto 13 09:50 |