12 ottobre 14, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004 Residenza: Como
Messaggi: 53
| Turnigy Trakstar waterproof COMBO 1/8 Turnigy TrackStar Waterproof 1/8 Brushless Power System 2100KV/120A a chi fosse interessato a questa combo, posso dire che e' molto valida e a costi decisamente contenuti! io l'ho montata sul mio E-SAVAGE e con batterie 2S e' divertente ma con le 4S diventa piacevolmente brutale e si riesce a sfruttare a pieno la potenza del motore.... i consumi sono anche bassi, il motore resta sempre a temperature basse, l'ESC grazie alla sua ventolina sempre freddo. Adesso spero solo che la meccanica tenga... vi faro' sapere eheheh sotto qualche foto https://www.dropbox.com/sh/lyij821w0...PPI7p-T7a?dl=0
__________________ SE MI STAI DAVANTI E' SOLO PERCHE' TI STO DOPPIANDO! ASSOCIATED RC8.... HPI E-SAVAGE.... LOSI MINI 8IGHT T |
13 ottobre 14, 04:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
e tu sei di grandissimo aiuto dicendo questo ,perchè dai conferma che tutte le c...a che scrivono sulle esc sono totalmente fasulle!! perchè uno che se ne intende veramente e non per finta ,ha appunto detto che sono balle assurde i 1000A di picco dichiarati. smontando una tekin ,una mamba ,una cinesata pazzesca una xerun sia trovano sempre gli stessi mosfet che tengono al massimo la metà della metà della metà di quello dichiarato e per pochissimi istanti pergiunta. aspettavamo appunto una persona che aprisse un post simile (che non sia io) che dicesse che l'esc va bene abbinata con motori 1/8.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 ottobre 14, 08:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
|
tuttavia credo che girare a 2s non sia proprio il massimo....
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
13 ottobre 14, 15:29 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Se dovesse scaldare un 2100 a 2S ... Però l'affermazione più bella è questa: "... l'ESC grazie alla sua ventolina sempre freddo ..."
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
13 ottobre 14, 16:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
| Citazione:
Non intendo un checker elettronico che può solo vedere giri, anticipo e assorbimenti a vuoto, ma proprio un banco per rilevare coppia e potenza massima sotto un carico noto. p.s. Scusate il terribile OT
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
14 ottobre 14, 01:42 | #7 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 27-07-2004 Residenza: Como
Messaggi: 53
| Citazione:
arg non vorrei aver creato il solito vespaforum in questo forum sono poco conosciuto, diciamo che con la Nitro sono abbastanza esperto con l'elettrico sono un neofita che sta' cercando di imparare e studiare e tutti i vostri post sono sempre interessanti ed utili sia nel bene che nel male io con questo volevo solo fare delle considerazioni su cio' che sto' provando ed in qualche modo le riporto... sono a conoscenza di avere un mezzo "vecchio" superato e quant'altro, ma sto' cercando di migliorarlo in qualche modo... in fondo il Modellismo e' proprio questo! Oggi ho fatto un'altra scarica e riconfermo quello gia' detto... il motore resta tiepido e l'ESC praticamente freddo, appena mi arriva il TERMO (l'altro e' finito nelle grinfie di mio figlio) potro' darvi anche dei dati certamente piu' precisi.... Citazione:
Citazione:
Mi sfugge.... che cosa ha di strano??
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14 ottobre 14, 23:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004 Residenza: Como
Messaggi: 53
| infatti Bad sto' seguendo molto i tuoi post qua' e la appena riesco torno in pista, sta volta con 2 modelli elettrici... perche' se ne possono dire tante di cose anche utili nei forum ma meglio della pista per imparare non esiste nulla! nella speranza ovviamente di trovare persone disponibili... ma sotto quel punto di vista ho notato che nell'OFF non ci sono mai problemi....
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15 ottobre 14, 11:15 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
hai ragione sulla pista. si impara più lì in due giorni che in un anno di chat sul forum. con le gare è anche meglio. quando cominci a farle lo sforzo di concetrazione , l'attenzione agli assetti e il fatto che tutto si misura in modo oggettivo (cronometro) ti portano a migliorare molto velocemente rispetto alle solite giornate di allenamento in pista, che pure sono bellissime...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
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