03 ottobre 14, 18:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Fatto, non è semplicissimo da rinominare ma ci sono riuscito, adesso vedo un po e questa sera commento. grazie ciao
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
04 ottobre 14, 00:58 | #12 (permalink) Top |
User |
se hai la visualizzazione delle estensioni abilitata è un gioco da ragazzi, altrimenti devi abilitarla e quindi lo rinomini. le opzioni di visualizzazione in xp si trovano aprendo una qualsiasi cartella in un menu che si chiama tipo "opzioni cartelle" in windows 7 non lo ricordo perchè l'ho disinstallto da un tot e in windows 8 o 8.1 lo trovi subito scegliendo dal menu in alto la voce visualizza, quindi vedrai 3 caselle, quella in mezzo è da spuntare per fare che le estensioni vengano mostrate comunque sono felice che ci sei riuscito
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
04 ottobre 14, 01:02 | #13 (permalink) Top |
|
Grazie dei consigli, sono riuscito a vedere i pdi delle piste, in effetti molte le conosco e sono abbastanza abbordabili come distanze, aggiungo però che non deve essere molto recente perchè mancano molte piste della zona piemonte e lodigiano. comunque utile quantomeno per vedere le distanze tra le piste di maggior interesse. grazie
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
05 ottobre 14, 00:40 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
05 ottobre 14, 00:45 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo vale per chiunque avesse notato delle piste mancanti, sarebbe bello riuscire a completare per lo meno il nord/ centro che mi pare siano le zone più ricche di piste
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
06 ottobre 14, 02:43 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso | |
08 novembre 14, 02:53 | #20 (permalink) Top |
User |
Per diletto sto lavorando ancora al file, se a qualcuno interessa è in arrivo nei prossimi giorni con il doppio delle piste se continua così!. E questa volta non solo al nord / centro, per ora ci sono piste a partire da Reggiocalabria e chissà che da qui alla fine non trovi qualcosa anche più a sud! !! Inoltre ho revisionato tutti i segnaposti già esistenti, ho dato una controllatina veloce alle descrizioni ma sopprattutto ho aggiornato i link ai siti che in alcuni casi portavano a pagine inesistenti.
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
Bookmarks |
| |