![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004 Residenza: Como
| ![]()
Ciao a tutti come da titolo ho acquistato questo programmatore per ESC: Turnigy TrackStar Turbo and Waterproof ESC Programming Box domanda sicuramente niubba ma non vorrei fare caxxate.... come si usa?? ![]() su un lato ci sono 2 connettori con tre pin ciascuno a cosa servono? uno immagino si debba collegare alla spina dell'ESC che va' alla ricevente, ma quale dei 2 connettori devo usare? il programmatore viene alimentato dall'ESC? nel mio inglese italianizzato credo di aver capito che il connettore GIALLO serve per gli ESC TURBO e quello BLU per i Waterproof che differenza ci sian non lo so... Ma programmare l'ESC a cosa serve? dietro sulla scatola ci sono dei paramentri ma sinceramente non so' a cosa si riferiscono.... scusate le molteplici domande ![]() grazie ![]()
__________________ ![]() ![]() ASSOCIATED RC8.... HPI E-SAVAGE.... LOSI MINI 8IGHT T Ultima modifica di doberman1 : 21 settembre 14 alle ore 12:27 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ASSOCIATED RC8.... HPI E-SAVAGE.... LOSI MINI 8IGHT T | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
Si attacca da spento al posto della ricevente o se il regolatore ha il cavo dedicato lo attacchi li da che esc hai poi accendi l'esc e segui le scritte
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
In parte troverai utile leggere questo precedente messaggio http://www.baronerosso.it/forum/auto...d-aiutino.html Le program card servono per dare all'esc le giuste impostazioni su alcuni parametri regolabili, tipo la forza di frenata, il verso di marcia con o senza retro inserita, il voltage cut off che impedisce di scaricare le lipo oltre ad una certa soglia preservandole dal danneggiamento delle celle ecc ecc. Il cavetto come detto da lelelio si usa quello che va alla ricevente, colleghi la batteria e si accende il display poi selezioni scorrendo i vari parametri. Io non conosco il tedesco ma almeno vedi come funziona e dove attaccare i cavetti https://www.youtube.com/watch?v=7dLg21DlJDc
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ASSOCIATED RC8.... HPI E-SAVAGE.... LOSI MINI 8IGHT T | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
Citazione:
la questione della doppia spina non l'ho capita nemmeno io.. ho sempre utilizzato solo quella più esterna (vicino allo spigolo) perchè mi è stato mostrato al vero, e ho solo "copiato" quanto ho visto.. però ho notato una cosa: ho provato ad utilizzare l'esc che possiedo con un motore senza sensori (l'esc è adatto anche ai sensorless infatti), ma stranamente la scheda non comunicava come invece avviene utilizzando motori sensored. non vorrei che la seconda presa serva appunto nel caso si utilizzino motori sensorless? (non ho provato per paura di fare danni ) se per caso scopri a cosa funziona fammi un fischio..
__________________ . ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
con quella scatoletta linkata all'inizio si regola. Turnigy TrackStar Turbo and Waterproof ESC Programming Box
__________________ . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
esc trackstar | JollyRR | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 10 luglio 14 23:16 |
Cerco servi tunigy | alessandrobiso | Compro | 0 | 27 marzo 13 11:49 |
modelli tunigy 1/5 23-28cc by hobbyking:che ne pensate? | general lee | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 18 | 17 dicembre 12 22:34 |
Tunigy accucell 6 urgente! | Fly_it | Batterie e Caricabatterie | 6 | 15 giugno 11 15:25 |
esc trackstar | max1969 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 12 aprile 11 12:46 |