29 dicembre 14, 14:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
|
Quindi con il program box se ho capito bene puoi regolare il cut off solo del turbo esc e non del waterproof esc,giusto? Turnigy TrackStar Waterproof 1/8 Brushless Power System 1900KV/120A (EU warehouse) Nel link riportato qui sopra c'è la combo ke mi interessa...è una waterproof esc giusto?quindi nn posso modificare il cut off con la program box!!! Mentre se uso la program card nel link qui sotto riportato posso regolare il cut off di questo regolatore ke ho prima linkato? Turnigy TrackStar ESC Programing Card (EU warehouse) |
29 dicembre 14, 19:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
non lo so. non conosco quel regolatore io ne ho uno diverso (trackstar 120A) quella "card" l'avevo anch'io, ma sul mio esc non funzionava affatto. la scatoletta invece funziona. il problema su Hobbyking è che non si capisce mai quale sia la scheda giusta per i vari esc.. comunque ho visto il video, e il tizio monta un esc waterproof. (lo si vede anche all'accensione dello schermo, quando compare la scritta) nel mio esc compare invece la scritta turbo, quindi quella scatoletta funziona sia con l'esc turbo che ho io che con quello waterproof del video.. e se uno più uno fa due, probabilmente la "card" non funziona nemmeno sull'esc waterproof, dato che non funziona sicuramente su quello turbo. (quello che ho io)
__________________ . |
02 gennaio 15, 13:01 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Quella e' un'operazione da fare sempre...come fai a dare i comandi dalla radio se non imposti i fine coras di gas, freno e neutro?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
02 gennaio 15, 18:26 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Solitamente la procedura e' descritta nelle istruzioni...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
02 gennaio 15, 20:15 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
io le avevo trovate in rete, ma in inglese. Le avevo tradotte con Google, e mi ero copiato la "pseudo trazuzione" se può esserti utile te la mando: (se clicchi sull'immagine si dovrebbe ingrandire) credo che sia buona anche per il tuo. il tastino cui fa riferimento il testo è quello adiacente al bottone per accendere l'ESC ciao!
__________________ . | |
Bookmarks |
| |