14 settembre 14, 17:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2014
| Absima CR3P bind
Ciao a tutti ragazzi visto che ho acquistato questa radio Absima CR3P e ho provato a bindarla, vorrei dirvi come ho fatto visto che di istruzioni in italiano non ce ne sono e si capiscono un po' male quelle in inglese( secondo me), spero di esservi di aiuto. Le operazione da fare sono poche e ve le elenco: -scollegare il servo e l' ESC dalla vecchia ricevente; -collegare il servo al ch 1( canale 1), e l' ESC nel ch 2(canale 2) della nuova ricevente, facendo attenzione alla polarità dei cavi; -collegare il cavo ponticellato in dotazione nella prima porta dall'alto, cioè VCC/BIND; -collegare la batteria della macchina e accendere l'automodello, la spia rossa della ricevente inizierà a lampeggiare in questo momento tenere premuto il tanto BIND della radio e contemporaneamente accenderla, la spia rossa, che prima lampeggiava, ora avrà luce fissa quindi si sarà sincronizzata con la radio; -spegnere l'automodello, scollegare il cavo ponticellato e spegnere la radio; -ora riaccendere la radio, ed in seguito riaccendere l'automodello. Ora non vi resta solo che settare tutti i parametri nella radio digitale. |
14 giugno 15, 14:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2015 Residenza: Siracusa
| Info su radiocomando
Ho letto tutte le discussioni di quando dovevi prendere il radiocomando e ora mi interessa a me questo argomento, ti volevo chiedere, alla fine come ti sei trovato con absima cr3p ?? Grazie della risposta |
Bookmarks |
| |