12 settembre 14, 14:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
|
[QUOTE=kuter;4391343]Mi piace chi consiglia qualcosa che nemmeno si sa che forma abbia... Io mi pensavo si riferiva alle gomme dell'st4g3 perchè non aveva messo il link delle gomme!
__________________ Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1! |
12 settembre 14, 14:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Tornando alle gomme cosi lisce van meglio su asfalto piuttosto che ghiaia... A suo tempo presi un treno di proline con disegno stradale ma con tasselli per sterrato leggero (tipo le gomme che mettono sulle BMW GS o KTM adventure per capirci) una sorta di all terrain,ma erano per 1/10,non so se ci siano per 1/8... Altrimenti ti prendi un treno di gomme con i pin e mescola tipo marmo e sei apposto! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk[/QUOTE] grazie kuter, farò così. gomme mescola dura
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
13 settembre 14, 06:21 | #13 (permalink) Top |
User |
se posso dire la mia modesta esperienza è che per i buggy e truggy su asfalto le gomme piatte non vanno bene perchè durante la curva la ruota inclinandosi grazie alle geometrie della macchina fa lavorare la gomma tutta di spigolo e questo non è molto buono. Personalmente sto sperimentando che la miglior gomma per girare senza nessuna pretesa su asfalto è appunto una gomma da fuoristrada finita, meglio se di mescola un po' duretta, dipende se tende a puntare e ribaltarsi o meno, più tondetta è meglio è, poi dopo un tot di scariche, quando le spalle cominciano a cedere le butti senza pura dato che è comunque la loro seconda vita P.S / OT strano, il messaggio risulta scritto alle 3:21 ma sono le 5:21!
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
Bookmarks |
| |