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Vecchio 11 settembre 14, 18:41   #11 (permalink)  Top
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facilmente alla prima accelerata sbrani tuuuutta la trasmissione..

pin ogni caso dicci
1) che buggy e'
2)che elettronica monta

che magari salta fuori che e' un himoto che va a nimh...
la macchina è una quanum vandal HK con motore,be si fa ridere 3.5t pero' ecco il problema che non va come piace a me....... va piano
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Vecchio 11 settembre 14, 18:48   #12 (permalink)  Top
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3.5t e va piano?Con un motore da onroad?Di sicuro con un motore con più spire non migliora,anzi...ma provare a cambiare pignone per allungare il rapporto pare ma brutta cosa???

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Vecchio 12 settembre 14, 09:43   #13 (permalink)  Top
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ma infatti, aumenta di un dente o 2 il pignone e prova..prima di cambiar mezza elettronica.

e comunque si, a 4s quel modello lo accartocci si se stesso
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Vecchio 12 settembre 14, 12:20   #14 (permalink)  Top
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ma infatti, aumenta di un dente o 2 il pignone e prova..prima di cambiar mezza elettronica.

e comunque si, a 4s quel modello lo accartocci si se stesso

ciao,guarda adesso ci sta un 17 con corona 65,ho provato a montarci un pignone da 20 ma ho visto che consuma la lipo piu' in fretta e scalda una saetta...... come faccio ????
il fatto è che è pure un 9410kv,come mi devo comportare ???' cosa devo fare???? per farla andare......... ????
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Vecchio 12 settembre 14, 12:31   #15 (permalink)  Top
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ciao,guarda adesso ci sta un 17 con corona 65,ho provato a montarci un pignone da 20 ma ho visto che consuma la lipo piu' in fretta e scalda una saetta...... come faccio ????
il fatto è che è pure un 9410kv,come mi devo comportare ???' cosa devo fare???? per farla andare......... ????
3 denti di pignone non sono uno scherzo, io avrei iniziato con 1 massimo 2.

pero' cosa intendi con "farla andare"?? perché se usi un buggy per fare su e giu in un piazzale o una via hai sbagliato mezzo...
in ogni caso 9000kv su di un buggy sono ridicoli.... si usano (credo) sulle onroad 1/10 e basta..
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Vecchio 12 settembre 14, 13:01   #16 (permalink)  Top
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3 denti di pignone non sono uno scherzo, io avrei iniziato con 1 massimo 2.

pero' cosa intendi con "farla andare"?? perché se usi un buggy per fare su e giu in un piazzale o una via hai sbagliato mezzo...
in ogni caso 9000kv su di un buggy sono ridicoli.... si usano (credo) sulle onroad 1/10 e basta..

ok,con farla andare voglio dire come risolvere ??? come far andare il motore bene.. con il pignone piu adatto al motore ???? in pratica per far andare bene il motore e che non si scalda ecc devo montare un pignone da 18t o 19t se ho capito bene....
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Vecchio 12 settembre 14, 14:10   #17 (permalink)  Top
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ok,con farla andare voglio dire come risolvere ??? come far andare il motore bene.. con il pignone piu adatto al motore ???? in pratica per far andare bene il motore e che non si scalda ecc devo montare un pignone da 18t o 19t se ho capito bene....

un altra cosa un motore adatto al mio modello quale sarebbe ???? intendo spire kv e watt ???? pero sempre un motore con i contro caz ....... fatemi sapere grazie
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Vecchio 12 settembre 14, 14:56   #18 (permalink)  Top
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credo che un motore tra i 4000 e i 4800kv sia il compromesso giusto.. a 2s.
a 3s direi sui 3000 - 3300 cosi ad occhio..
il 9000 scalda perché ha moltissimo allungo ma poca coppia..
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Vecchio 12 settembre 14, 15:26   #19 (permalink)  Top
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credo che un motore tra i 4000 e i 4800kv sia il compromesso giusto.. a 2s.
a 3s direi sui 3000 - 3300 cosi ad occhio..
il 9000 scalda perché ha moltissimo allungo ma poca coppia..

ok,a 2s con un 4000,4800 kv ma quante spire ????
e a 3s un 3000,3300 kv e quante spire ???
cosi so decidere meglio....
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Vecchio 12 settembre 14, 17:00   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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Prima di tutto devi decidere quanto forte deve andare il modello (almeno una vaga idea dei km/h).
La richiesta "deve andare come piace a me" non ha senso...
Comunque, se un 9000kv a 2s ti sembra andare poco, allora secondo me hai sbagliato tipologia di modello e scala.
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