![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
con futaba e sanwa una volta vendute non gli ritornano mai . e se gli ritornano è solo per via dell'alimentazione con lipette 3s ,di cui nessuna delle 2 danno garanzia. quindi con 12,6V radiosistemi per la sanwa te la riporta indietro così come l'hai spedita. per il resto non ci sono altri problemi ,le altre rotture sono praticamente solo causate da cadute e rotture . spektrum va bene se ti fai il giretto su e giù con i ciambelloni o fai la garetta da 10 iscritti . in gare normali sei nella cacca. per il generale ,tu fidati di quello che ti dico è così e basta ,prendila insomma per certezza assoluta ,poi magari consiglia o pensa altre cose .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
Sono consapevole della superiorità di una futaba o sanwa ...la ho quindi faccio sempre il confronto con la fly sky... Ma credimi che solo un esperto ,come te capirebbe la differenza nella percezione dei comandi in base alle risposte della macchina... Ad un neofita gli dai in mano una futaba 4pls o una flysky it4s secondo me non noterebbe differenze nella risposta della macchina....credimi.... Anzi ti dirò di più ,forse sceglierebbe la fly Sky perché è più bella esteticamente è più intuitiva nelle varie regolazioni dei trim.... Però sappiamo benissimo caro Fabio ,io e te e chi pratica modellismo da anni ...che le differenze tra una e l altra ci sono....per un neofita impercettibili, per noi no!!!!... Questo era il nesso del discorso... Dovresti essere d accordo con me su questo!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Non ho detto che servono 10000 radio accese per aver interferenze o altri problemi, ho parlato di decine (tutte spektrum) Ora proseguiamo pure con le chiacchere da bar, che sulle radio raggiungono i massimi livelli. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non parlo di percezioni sui comandi ,ma di quante ne ritornano al negoziante per problemi. per i comandi quello è tutto un altro discorso ,cosa potrei mai farmene di una code a stick che se pur avendo tutte le funzioni ,ha le leve da 2cm? nulla ,ma non c'entra parlavo di affidabilità.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| http://www.baronerosso.it/forum/auto...essionale.html Discussione vecchia ma molto interessante, da rileggere con attenzione |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
io ho la flysky gt3c. pagata 40 (su ebay) le riceventi costano 5. (su ebay) Fatevi i conti per quanto risparmiate..mai un problema, mai fumate strane. prima avevo una gt3b, cambiata solo perchè era pesante. anche l'iphone ha preso fuoco e anche un s5 la batteria ha fuso... il discorso "chi + spende, meno spende" è sempre relativo e deve essere sempre supportato da un'attenta raccolta di informazioni. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2014
|
Ragazzi alla fine non ho capito molto bene scusate looollll quale consigliate per qualche giretto e magari qualche garetta tra amici molto semplice basta che sia 2.4 ghz e abbia il fail safe ragazzi Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...io_System.html se vuoi un qualcosa di eterno, ammeno che non ci monti sopra con la macchina mentre fai manvra... beh, futaba o sanwa, usate le trovi e le trovi solo perchè escono modelli nuovi e i "bimbi" me compreso vorrebbero o vogliono cambiarla solo per sfizio per la futaba porova a cercare o 3pl o 4pl, per quanto riguarda la sanwa non la conosco per cui non so che modelli ci sono in giro lista completa https://www.hobbyking.com/hobbyking/...nsmitters.html
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
A te no? ![]()
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fly sky gt3b | sbiffio78 | Radiocomandi | 0 | 03 gennaio 13 16:40 |
radiocomando della fly ski SF GT3B | ROBYASIX74 | Radiocomandi | 1 | 24 gennaio 12 20:29 |
aiuto FlySky FS GT3B 2.4GHZ 3Ch | mirkohayabusa | Radiocomandi | 0 | 13 settembre 11 16:17 |
Radiocomando FS GT3B 3ch 2,4GHz | Lospartano | Radiocomandi | 0 | 03 ottobre 10 14:29 |