23 agosto 14, 19:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
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| Saldatura cavi esc su motore
Ciao. Sto cercando di saldare i cavi dell'esc direttamente sul motore ma con scarsissimi risultati. Come diavolo si saldano i cavi sul motore in foto? Altro dubbio è su come installare l'esc sul telaio. Sulla touring utilizzo con buoni risultati il velcro della 3m. Su una dex210 off si può usare lo stesso ssistema o con i salti si stacca? Voi come lo installate sul modello off? Grazie. Saluti.
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24 agosto 14, 10:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
Messaggi: 227
|
Per saldare i cavi bisogna avere un saldatore decente, ma soprattutto del buon stagno, a vedere dalla foto, mi sa che lo stagno non è dei migliori! Esiste in commercio anche una pasta che aiuta. Puoi provare, a far colare un po' di stagno sul cavo dell'Esc, poi un po' di stagno sul connettore del motore, tenendo il saldatore sul pezzo concavo, appoggiando il cavo sul saldatore, poi sfili la punta, e la appoggi sul filo e la tieni per un paio di secondi. Questo ti può essere d'aiuto http://m.youtube.com/watch?v=X8L2o3z10yk |
24 agosto 14, 19:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
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|
grazie.....avevo cercato su youtube ma non avevo trovato nessun tutorial. grazie per la segnalazione. Ho idea che hai ragione sullo stagno......non e' dei migliori, me ne procurerò dell'altro.
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24 agosto 14, 21:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
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boh!? Domani passo in ferramenta, che è ben fornita, e chiedo se c'è uno stagno specifico per elettronica. Poi ti farò sapere se è meglio di quello che ho già.
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24 agosto 14, 22:18 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
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| info Citazione:
Leghe saldanti Bobina SN96.5 AG3 CU0.5 10/10 100g MBO SN96.5 AG3 CU0.5 10/10 RT15 - 100G consegna in 24 ore Ultima modifica di faustoavel : 24 agosto 14 alle ore 22:19 Motivo: modifica | |
26 agosto 14, 02:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
piccolo OT ti conviene limare la plastica nella zona del culo del motore perchè quando flette il telaio altrimenti picchia, e se non vuoi spezzare torrette in modo banale devi eliminare l'anellino superiore del copri trasmissione dove la torretta flettendo va a far leva e si spezza, questo accade quando ribalti col sedere in avanti a macchina capovolta .
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