![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: verona
| ![]()
Per impostare la ricevente con l'esc li devi accoppiare come c'è scritto sulle istruzioni: - accendi la radio - premi il tastino nero (vicino al pulsante di accensione dell'esc) - tenendolo premuto accendi l'esc e rilascia (l'esc farà dei suoni e si accenderanno le luci qualche secondo) - devi schiacciare contemporaneamente sia il tasto nero e anche la leva della direzione (solo che non ricordo quale è la prima da fare forse la retro poi lo 0 e poi avanti ma non sono sicuro) la cosa più importante è farlo contemporaneamente fai uguale per gli altri due e vedrai che funziona |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: padova
|
ciao Alby, hai provato a togliere il cavetto dei sensori ,a un mio amico avevano dato problemi già da nuovi, visto che sei di PADOVA ti volevo informare che a Pozzonovo abbiamo una pista di offroad , se vuoi venerci a trovare sarai benenuto
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2014 Residenza: Padova
|
Ciao si' ho provato anche senza sensori ma niente da fare il motore non gira.Ho provato a togliere la protezione per il surriscaldamento con la card ma non si toglie e non capisco perchè.A questo punto credo sia un problema di radio.Li porterò dal negoziante che me li ha venduti e vedremo...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi spektrum con xerun 150A | dario77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 febbraio 12 00:58 |
Xerun 150a con Deans di serie?! | LUCAcip | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 15 maggio 11 17:29 |
Problema Xerun 150A | campe89 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 33 | 11 marzo 11 20:10 |
Problema con esc Hobbywing Xerun 150a ???? | cianoks | Batterie e Caricabatterie | 8 | 22 novembre 10 00:08 |
Hyper 9e, problema in frenata con Xerun 150A e Losi 1700Kv | Alex1976 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 24 giugno 10 14:48 |