12 agosto 14, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
| Appena acquistato hpi-firestorm flux!
Salve ragazzi ho appena acquistato un hpi firestorm flux vi volevo chiedere prima di iniziare a girare quali sono le cose da fare so per esempio che ha il cut off per le lipo ma come lo attivo?ha il fail-safe già di scatola? e vorrei un consiglio su quale sito acquistare una batteria a lipo buona con corriere espresso che arrivi fino a casa senza troppi problemi grazie in anticipo per le risposte!
|
12 agosto 14, 15:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2014
| Citazione:
Ora,se la procedura è uguale(questo non lo so,so che è uguale per il mamba max pro e il monster) devi inserirlo tu,una volta calibrato l Esc,manuale sott occhio,accendi la radio,tieni premuto l acceleratore a fondo,accendi l Esc e continui a tenere premuto,il regolatore fa una serie di 4 bip,molli il gas e sei in program mode In base ai bip che fa,sei in una sezione,per esempio se fa bip e poi ancora bip vuol dire che sei nella prima sezione e primo parametro Se questo ti va bene,tieni premuto l acceleratore per dire "va bene" e poi lo molli,e cosi passi alla sezione successiva,me tre se non ti va bene,freni tutto e lui passa al secondo parametro della prima sezione Vai avanti a programmare(se non sai metterci le mani,seleziona i programmi di default) fino a quando non arrivi alla sezione CUT off,metti "auto lipo" cosi che l Esc riconosca la lipo e ti imposti da solo il voltaggio a cui deve tagliare la corrente È piu facile a farsi che a dirsi Per le lipo ti consiglio Hobbyking,io ne ho comprata una settimana scorsa e va davvero bene,pagate 25
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
12 agosto 14, 16:09 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao grazie per le istruzioni per settare l'esc ma per le batterie hobbyking ha solo le zippy e le turnigy ma vedo che nessuna batteria ha la spinetta super-plug cioè (deans) quella che monta il firestorm flux!
|
13 agosto 14, 02:40 | #4 (permalink) Top |
| Quello non è un problema,ti basta ambiare il connettore saldando ed il gioco è fatto
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg |
13 agosto 14, 08:19 | #5 (permalink) Top |
|
E ma non lo tengo il maschio deans comunque alla fine ho preso le fullpower 4000mah 2s 30C credo bastino!Mi devono solo arrivare e setto la macchina non vedo l'ora di scatenarla!Un ultima cosa la frizione dove si trova cosi magari dopo averla settata allento un po la frizione se no sto sempre con route all'in su e ma devo mettere qualche olio grasso da qualche parte?Un ultima cosa posso girare sul terreno tranquillamente l'esc e il motore non si fanno nulla apparte sporcarsi?
|
13 agosto 14, 12:15 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di solito nei differenziali mettono del grasso,ti conviene smontarlo,pulioe mettere un olio che vuoi,ma su questo sono carente perche ho il differenzial a sfere io Sui terreni,io girerei su terra e asfalto,la neve la sconsiglio cosi come l acqua Starei attento anche alla sabbia,cioe se vuoi girare poi munisciti di pazienza e compressore e pennello alla mano,devi pulirla tutta con cura
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
Bookmarks |
| |