Citazione:
Originalmente inviato da culatello il problema è che quelli non sono esseri umani .
se scendi trovi i pilotoni ,se scendi quelli veramente forti e via dicendo.
è inutile che posti una foto con Ronnefalk sorridente.
e come se ti dicessi "sai che l'omino mastrolindo e più forte dell'omino bianco! fidati e più forte".
cioè centra poco o nulla capiscimi.
conosco Baruffolo ,zanchettin ,ongaro ,berton e compagnia bella perchè li vedi in pista ,ma che senso ha il loro mondo con il nostro?
loro sono ufficiali ,super sponsorizzati ,la macchina gliela buttano ai box e gli dicono vai a chiodo amico.
a fine giornata la smembrano e la rifanno .
per giunta stiamo parlando di un mezzo che va ad uno che inizia .
se hai kyosho sai bene come sono le usure e sai bene se ovviamente corri da anni ,cioè sei sommerso in questo mondo strano da tempo che è improponibile rispetto ad altre se contiamo che è per iniziare.
se è una pubblicità è un altro discorso ,concordo ,il top dei mezzi ,ma purtroppo non ne facciamo grandi cose di sta scoperta gloriosa. |
a publicità la stai a fa te,io non sto cosigliando comprate questo o quello,poi lo sai te io no so che cosa stai dicèndo e con questo ho veramente chiuso purtroppo me tocca a lavorà un saluto a tutti.