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Vecchio 13 agosto 14, 00:44   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maco70 Visualizza messaggio
se chiacchiera ma a vita reale è questa,poi se sfalda se corode,se consuma, di quello che te pare,io ho finito qui di esporre il mio pensiero e i fatti come stanno,che sarebbero questi!
Nessuno sta criticando, ogni uno esprime il suo pensiero, se la macchina vince tutti i campionati del mondo ma poi a me dopo un paio di mesi di utilizzo e da rimettere tutta a nuovo non me ne faccio niente.
Poi i risultati lasciano il tempo che trovano sfido a prendere le macchine dei classificati al mondiali e paragonarle a quelle in kit che noi acquistiamo, hanno in comune solo la marca e basta, poi sono modificate dalla testa ai piedi... Questo è il mio pensiero che potrò provare con lo sguardo al prossimo campionato mondiale che si terrà a Taormina (Sicilia)

Comunque per non andare OT e mi scuso con i moderatori, tutti gli ultimi kit di fascia alta vanno forte, ma senza pollici non vanno a fatto.

Prendi questo consiglio prendi quella che più ti piace, o quella che va per la maggiore nelle piste dove giri così da avere un supporto tecnico o un aiuto se ti si rompe proprio il ricambio che non hai.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 14, 01:06   #22 (permalink)  Top
maco70
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Nessuno sta criticando, ogni uno esprime il suo pensiero, se la macchina vince tutti i campionati del mondo ma poi a me dopo un paio di mesi di utilizzo e da rimettere tutta a nuovo non me ne faccio niente.
Poi i risultati lasciano il tempo che trovano sfido a prendere le macchine dei classificati al mondiali e paragonarle a quelle in kit che noi acquistiamo, hanno in comune solo la marca e basta, poi sono modificate dalla testa ai piedi... Questo è il mio pensiero che potrò provare con lo sguardo al prossimo campionato mondiale che si terrà a Taormina (Sicilia)

Comunque per non andare OT e mi scuso con i moderatori, tutti gli ultimi kit di fascia alta vanno forte, ma senza pollici non vanno a fatto.

Prendi questo consiglio prendi quella che più ti piace, o quella che va per la maggiore nelle piste dove giri così da avere un supporto tecnico o un aiuto se ti si rompe proprio il ricambio che non hai.
al 90% credo che assistero anche io al mondiale(speriamo)quarda questo link riguardo usura e facilità di guida del modèllo in questione,ognuno ha un proprio modo di vedere (giustamente)e qui chiudo,un saluto.

RcRevolution.net - Kyosho MP9 facile? [Forum - KYOSHO Forum]
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Vecchio 13 agosto 14, 01:29   #23 (permalink)  Top
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Ciao a tutti e buonasera grazie mille per i vari consigli !!!!! Mi avete tolto molti dubbi.... Ho un amico che ne ha una ed ho potuto visionarla.... Mi ha detto anche lui che per settarla si ci sbatte parecchio ma tiene comunque il grip !!! (Così mi han detto) ho deciso tuttavia di comperarla .... E un auto che userà mio fratello di 6 anni.... Non volevo un modellino giocattolo ma ben si un modello su cui possiamo studiare insieme .... Grazie mille a tutti.... Se non chiedo troppo ho preso due lipo a 2s da 5000 Mha vanno bene ? Grazie a tutti di nuovo !!!
drugo28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 14, 02:31   #24 (permalink)  Top
maco70
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ciao,

le batterie vanno bene(troppo lusso)qualsiasi modèllo te sei comprato buon divertimento
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Vecchio 13 agosto 14, 02:38   #25 (permalink)  Top
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al 90% credo che assistero anche io al mondiale(speriamo)quarda questo link riguardo usura e facilità di guida del modèllo in questione,ognuno ha un proprio modo di vedere (giustamente)e qui chiudo,un saluto.

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scusa ma hai postato un link con una discussione del 2010 adesso siamo nel 2014 e sai quanti modelli nuovi sono usciti... non ti elenco tutti i modelli nuovi usciti perchè sono tanti e tutti kit top di gamma.

Ultima modifica di faustoavel : 13 agosto 14 alle ore 02:40 Motivo: modifica messaggio
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Vecchio 13 agosto 14, 02:43   #26 (permalink)  Top
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Ciao a tutti e buonasera grazie mille per i vari consigli !!!!! Mi avete tolto molti dubbi.... Ho un amico che ne ha una ed ho potuto visionarla.... Mi ha detto anche lui che per settarla si ci sbatte parecchio ma tiene comunque il grip !!! (Così mi han detto) ho deciso tuttavia di comperarla .... E un auto che userà mio fratello di 6 anni.... Non volevo un modellino giocattolo ma ben si un modello su cui possiamo studiare insieme .... Grazie mille a tutti.... Se non chiedo troppo ho preso due lipo a 2s da 5000 Mha vanno bene ? Grazie a tutti di nuovo !!!
Ciao e ben venuto tra gli elettricarri.
Per le batterie vanno bene le 5000, ma dipende quanti C di scarica hanno e con che elettronica vengono accoppiate.
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Vecchio 13 agosto 14, 03:23   #27 (permalink)  Top
maco70
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Non tiro n'è per un modello ne per un'altro pensa che ho da sempre durango convertita e se dovessi prendere una seconda elettrica prenderei una losi3
Sicuramente i pezzi da te citati saranno ottimi, ma per l plastiche non so gli ultimi modelli ma nei precedenti lasciavano a desiderare e costavano ben oltre la media.
Nessuno sta criticando, ogni uno esprime il suo pensiero, se la macchina vince tutti i campionati del mondo ma poi a me dopo un paio di mesi di utilizzo e da rimettere tutta a nuovo non me ne faccio niente.
Poi i risultati lasciano il tempo che trovano sfido a prendere le macchine dei classificati al mondiali e paragonarle a quelle in kit che noi acquistiamo, hanno in comune solo la marca e basta, poi sono modificate dalla testa ai piedi... Questo è il mio pensiero che potrò provare con lo sguardo al prossimo campionato mondiale che si terrà a Taormina (Sicilia)

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scusa ma hai postato un link con una discussione del 2010 adesso siamo nel 2014 e sai quanti modelli nuovi sono usciti... non ti elenco tutti i modelli nuovi usciti perchè sono tanti e tutti kit top di gamma.

ti metto a conoscienza di particolari che evidentemente non sai,pero scrivi lo stesso.
kyosho,con la serie tki nei mondiali non utilizza optional particolari,quindi i modèlli x fare gli evènti + importanti sono idèntici a quelli standard,cambieranno 2 ca.......te informati da teghesi o da chi vuoi,e poi vedrai tu stesso ai mondiali.kyosho produce lo stesso modèllo tki dal 2008 ha apportato continue modifiche sia ai materiali e ultimamente con la tki3 anche alla distribuzione dei pesi(piastra radio) ma non ha mai modificato il proggetto di base(originale) al contrario delle concorrenti .il link che ho postato del 2010 èra x farti vedere che tutta questa usura smoderata dei metalli e delle plastiche che tu mensionavi non c'èra neanche nel modèllo tki1 di 4 anni fà,saluti.

Ultima modifica di maco70 : 13 agosto 14 alle ore 03:28
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Vecchio 13 agosto 14, 03:54   #28 (permalink)  Top
maco70
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Nessuno sta criticando, ogni uno esprime il suo pensiero, se la macchina vince tutti i campionati del mondo ma poi a me dopo un paio di mesi di utilizzo e da rimettere tutta a nuovo non me ne faccio niente.
Poi i risultati lasciano il tempo che trovano sfido a prendere le macchine dei classificati al mondiali e paragonarle a quelle in kit che noi acquistiamo, hanno in comune solo la marca e basta, poi sono modificate dalla testa ai piedi... Questo è il mio pensiero che potrò provare con lo sguardo al prossimo campionato mondiale che si terrà a Taormina (Sicilia)




ti metto a conoscienza di particolari che evidentemente non sai,pero scrivi lo stesso.
kyosho,con la serie tki nei mondiali non utilizza optional particolari,quindi i modèlli x fare gli evènti + importanti sono idèntici a quelli standard,cambieranno 2 ca.......te informati da teghesi o da chi vuoi,e poi vedrai tu stesso ai mondiali.kyosho produce lo stesso modèllo tki dal 2008 ha apportato continue modifiche sia ai materiali e ultimamente con la tki3 anche alla distribuzione dei pesi(piastra radio) ma non ha mai modificato il proggetto di base(originale) al contrario delle concorrenti .il link che ho postato del 2010 èra x farti vedere che tutta questa usura smoderata dei metalli e delle plastiche che tu mensionavi non c'èra neanche nel modèllo tki1 di 4 anni fà,saluti.
ps: m'èro dimenticato il link RcRevolution.net - Kyosho MP9 facile? [Forum - KYOSHO Forum]
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Vecchio 13 agosto 14, 04:04   #29 (permalink)  Top
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se chiacchiera ma a vita reale è questa,poi se sfalda se corode,se consuma, di quello che te pare,io ho finito qui di esporre il mio pensiero e i fatti come stanno,che sarebbero questi!
il problema è che quelli non sono esseri umani .
se scendi trovi i pilotoni ,se scendi quelli veramente forti e via dicendo.

è inutile che posti una foto con Ronnefalk sorridente.
e come se ti dicessi "sai che l'omino mastrolindo e più forte dell'omino bianco! fidati e più forte".
cioè centra poco o nulla capiscimi.

conosco Baruffolo ,zanchettin ,ongaro ,berton e compagnia bella perchè li vedi in pista ,ma che senso ha il loro mondo con il nostro?
loro sono ufficiali ,super sponsorizzati ,la macchina gliela buttano ai box e gli dicono vai a chiodo amico.
a fine giornata la smembrano e la rifanno .

per giunta stiamo parlando di un mezzo che va ad uno che inizia .

se hai kyosho sai bene come sono le usure e sai bene se ovviamente corri da anni ,cioè sei sommerso in questo mondo strano da tempo che è improponibile rispetto ad altre se contiamo che è per iniziare.

se è una pubblicità è un altro discorso ,concordo ,il top dei mezzi ,ma purtroppo non ne facciamo grandi cose di sta scoperta gloriosa.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 14, 04:16   #30 (permalink)  Top
maco70
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Non tiro n'è per un modello ne per un'altro pensa che ho da sempre durango convertita e se dovessi prendere una seconda elettrica prenderei una losi3
Sicuramente i pezzi da te citati saranno ottimi, ma per l plastiche non so gli ultimi modelli ma nei precedenti lasciavano a desiderare e costavano ben oltre la media.
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Originalmente inviato da faustoavel;Nessuno sta criticando, ogni uno esprime il suo pensiero, se la macchina vince tutti i campionati del mondo ma poi a me dopo un paio di mesi di utilizzo e da rimettere tutta a nuovo non me ne faccio niente.
Poi i risultati lasciano il tempo che trovano sfido a prendere le macchine dei classificati al mondiali e paragonarle a quelle in kit che noi acquistiamo, hanno in comune solo la marca e basta, poi sono modificate dalla testa ai piedi... Questo è il mio pensiero che potrò provare con lo sguardo al prossimo campionato mondiale che si terrà a Taormina (Sicilia)

[QUOTE=faustoavel;scusa ma hai postato un link con una discussione del 2010 adesso siamo nel 2014 e sai quanti modelli nuovi sono usciti... non ti elenco tutti i modelli nuovi usciti perchè sono tanti e tutti kit top di gamma.[/QUOTE

ti metto a conoscienza di particolari che evidentemente non sai,pero scrivi lo stesso.
kyosho,con la serie tki nei mondiali non utilizza optional particolari,quindi i modèlli x fare gli evènti + importanti sono idèntici a quelli standard,cambieranno 2 ca.......te informati da teghesi o da chi vuoi,e poi vedrai tu stesso ai mondiali.kyosho produce lo stesso modèllo tki dal 2008 ha apportato continue modifiche sia ai materiali e ultimamente con la tki3 anche alla distribuzione dei pesi(piastra radio) ma non ha mai modificato il proggetto di base(originale) al contrario delle concorrenti .il link che ho postato del 2010 èra x farti vedere che tutta questa usura smoderata dei metalli e delle plastiche che tu mensionavi non c'èra neanche nel modèllo tki1 di 4 anni fà,saluti.
sempre il link! RcRevolution.net - Kyosho MP9 facile? [Forum - KYOSHO Forum]
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