12 agosto 14, 03:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
già provata questa esperienza e per giunta è stata colpa mia che l'ho consigliato solo per il prezzo molto buono ,tki presa usata con combo tekin venduta dopo 6 uscite dal tipo. impossibile per un novellino avere quel mezzo. è il top si ma non può usarla uno agli inizzi. prima o poi cedono anche i più fissati ,super preparati ,maniaci ed esperti ,non si può starci dietro . è così c'è poco da fare . ovvio se uno ne ha tanti in tasca ok si passa ad un altro discorso . per uno che inizzia ci vuole un mezzo robusto non il top per via di performance ,tanto passerà almeno il suo primo anno a raschiare il corrugato e piroettare in aria non se ne fa nulla delle super performance.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 agosto 14, 03:25 | #12 (permalink) Top |
|
come esperienza potrei dire che ho fatto la migliore azione modellistica l'anno scorso . non so quante losi 2 ho "rigirato" veramente un plotone ,avevo il garage pieno ,non esagero . bè ancora mi ringraziano del consiglio ,quella è stata secondo me una azione di quelle super riuscite. un bel carroarmatino blindato rigorosamente usato ,c'era anche il fatto che erano incluse di 1000 ricambi ,quindi se li rivendevano/rivendono/scambiano anche ora. ora siamo passati di epoca con le mugen 6 si formano i primi gruppi di nuovi novizzi con quelle. un altro carroarmatino con caratteristiche di guida opposte ,l'importante è che siano infrangibili per chi inizia. quest'anno non ho visto sto enorme afflusso di gente dell'anno scorso ,però assicuro che non si poteva vedere nulla di meglio . ho la passione di coinvolgere gente oltre che correre in pista ed è stato un successo l'anno scorso . poi entrava anche il conoscente ,l'amico che voleva iniziare anche lui e via alla ricerca di un'alta losi . secondo me quindi il merito di tutto questo è stato anche del mezzo . farli correre assieme e fargli i recuperi faceva tremare il cuore ,entravi e vedevi buggy che volavano ovunque ,non sapevi se ritornavi ai box ancora con le caviglie attaccate ,loro si divertivano e cmq il mezzo reggeva a cose che voi umani .... cmq se iniziate e siete un gruppetto o 2 amici ,vi assicuro datemi retta fatevi un mezzo normale e resistente alle bombe non un oggetto super professionale che si sgretola e che ha bisogno di manutenzione continua,fidatevi!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 agosto 14, 08:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Info
Concordo con culatello... Kyosho troppo delicata e anche se uno è pieno di soldi non penso che faccia piacere buttarli, perché devo pagare per dei ricambi di qualità più scadente ma al prezzo il doppio più alto. Qui sul barone e su altri siti sono poco menzionate ma posso dire che con la mia durango dnx408 convertita con kit Sirio mi ha dato tante soddisfazioni e posso assicurare che come resistenza nulla a che vedere, qui in pista dove giro è quasi un bimarca tra losi e mugen ma la mia durango elettrica a sempre colpito tutti per la guida e la facilità nel saltare, non parliamo di resistenza quante volte preso la tavola di legno del box in pieno rettilineo e quanti salti in aria a fondo pista sul muro. Adesso ormai se ne trovano poche in giro a prezzi molto bassi, ma ormai poche... Io ascolterei culatello, andando di losi con elettronica nuova, farei la mia esperienza e dopo 6 mesi fatta esperienza prenderei un mezzo nuovo forse anche una losi 3, tanto la losi 2 la rivendi subito perché troppe in giro e trovi sempre qualcuno che voglia iniziare.
|
12 agosto 14, 16:56 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io gentilmente ho risposto a una domanda che un utènte ha fatto,in base alla mia esperiènza ne da fissato,ne da super preparato,ne da manico, ne tantomeno da espèrto,credo di èssere una persona umile.me pare che de sordi qui ce li abbiamo un po tutti,per girare e mantenere in ordine sti macini serve money. | |
12 agosto 14, 19:38 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
utilizza anche cuscinetti oscillanti e,durano almeno 3 volte di più degli altri........telaio ecc. sono in ergal 7075,cosa dubbia per altri modèlli.........come facilita di guida e qualità dei materiali,ecco chi è kyosho,poi di chiacchire se ne fanno tante. | |
12 agosto 14, 21:13 | #16 (permalink) Top | |
| Info Citazione:
Sicuramente i pezzi da te citati saranno ottimi, ma per l plastiche non so gli ultimi modelli ma nei precedenti lasciavano a desiderare e costavano ben oltre la media. | |
12 agosto 14, 21:48 | #17 (permalink) Top | |
| Info Citazione:
Che senso a postare la classifica dello scoppio! | |
12 agosto 14, 23:29 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
nelle finali da 45 minuti da nuova arriva ad usurarsi in maniera incredibile. prende giochi ,si sfalda . apparte che non è che ne conosco uno o 2 ,o sono chiacchere da bar ,conosco anche pilotoni che ti dicono le stesse cose
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
12 agosto 14, 23:49 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 agosto 14, 00:43 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2013
|
Credo di poter dire la mia in quanto possessore di mp9. Concordo con chi chi parla di usura un po eccessiva e ricambi costosi ma in questi mesi il problema non mi ha mai fermato dal girare, anche decentemente.... Certo, so già che è inutile mettere l'auto sul banco riscontro....dopo due uscite la tolleranza arriva già al grado e mezzo, il bello e che me ne frego e la macchina è in ogni caso precisa quanto basta. Parliamo di rotture, un trapezio ant(enorme cagata mia in salto)e un fusello posteriore(idem). E sono uno assolutamente alle prime armi, vengo dal rally game, tutta altra storia quindi. Io non mi sento di sconsigliarla come prima auto.....anche perché se uno non ha testa distrugge questa quanto una losi o mugen o altro...non esiste la perfezione....almeno fino ad ora. Preciso però che io mi limito a girare il sabato in una piccola pista....e come è giusto dire,mi aiuta. |
Bookmarks |
| |