06 agosto 14, 16:23 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| --- ohiohi... ho le lacrime agli occhi...!!!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
06 agosto 14, 16:33 | #53 (permalink) Top |
| tornando alle LIPO...
se ti ci vanno le NiMh, la misura della lipo è molto vicina ti posso consigliare: 1) Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking 2) Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking si trovano nel mercato europeo, sono disponibili e sono molto performanti anche se non sono le nanotech io ho le 5000 40C sia su buggy che su monster...vanno benone
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
06 agosto 14, 17:21 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
e mi procurerei solo delle lipo oneste per girare in qualche sottobosco (rasato ) se inizi con una modifica poi devi rivedere tutto il resto,perche dopo il brushless dovrai rivedere i servi e cosi via ..... i costi salgono e alla fine si tratta solo di aumentare la velocita di punta secondo me non ne vale la pena se vuoi andare veloce ci sono altri mezzi piu stabili ,ed a meno | |
06 agosto 14, 18:13 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2014 Residenza: Montecatini Terme
|
Grazie a tutti ragazzi per i suggerimenti e anche per le critiche sul mio acquisto fuori prezzo .... d'altronde sbagliando si impara , secondo me 200 euro erano giuste per una base di partenza per un'hobby che non so' se magari portero' avanti ....se avessi preso un nuovo avrei speso almeno 450 euro e per come sono fatto io che mi piace mettere le mani su ogni cosa che ho avrei speso 450 per E-Maxx base ... poi altre 200 per un buon motore con Esc per poi passare a prendere delle lipo e seguire con le frocerie in alluminio ed andare ad un prezzo sicuramente al di fuori delle mie esigenze ...cosi' com'e' capisco che sia una moka da caffe' me ne accorgo da solo ma ho una base per divertirmici quando poi sara' pronto ......Gli E-revo ....Losi .... sono sicuramente mezzi piu' performanti e conosco il gusto di aprirsi una scatola nuova imballata con all'interno un bel modellino tutto luccicoso e nuovo ma purtroppo non me la sentivo visto che non so' neanche come si fa a stare dritti in marcia Ritornando al mio E-Maxx oggi l'ho smontato nelle parti piu' facili ed accessibili per dragli una bella pulita perche' era pieno di sporcizia e l'ho rimontato tutto , ho messo le batterie Nimh che ho fatto fare un ciclo ogni una di discarica e ricarica ed il mezzo ha dato segni di vita ... diciamo solo sul terrazzo per vedere come si comporta e se i comandi rispondono , e qui stanno iniziando i primi problemi se potete darmi una mano anche su questi ve ne sono grato Vi spiego ..... Accendo la macchinina e si illuminano i due led quello anteriore e quello posteriore in verde ...fin qui tutto ok ... tocco la leva dell'acceleratore e funziona ma quando arrivo a frenare la macchina va addiritto inizia a frenare dopo un po' ...diciamo risposta molto lenta e a scatti del freno...come se il comando lo prendesse in ritardo idem per la retromarcia la traxxas va indietro quando gli pare a lei non rispondendo ai miei comandi Altra cosa grave .. macchina accesa telecomando appoggiato sulla scrivania e lei che ogni tanto viaggia da sola sembra pazza emette un suono tipo radiofrequenza dall'anteriore con degli stritolii di elettronica ed ogni tanto il led anteriore che di norma dovrebbe restare verde mi diventa rosso verde impazzito ....tocco la levetta dell'acceleratore dal telecomando e si riferma per poi riprendere a funzionare altra cosa la ruota anteriore destra e' fuori camapanatura come si vede dalla foto non so' se esiste una regolazione , prima di metterci le maani aspetto voi non vorrei fare danni Vi ho chiesto un sacco di cose non mandatemi a quel paese se potete darmi le vostre opinioni ve ne sono grato !!! |
06 agosto 14, 18:58 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quanto riguarda la convergenza della ruota devi agire sul tirante che va dallo sterzo alla ruota, magari prendi la misura con il calibro della ruota di sinistra e riportala su quella di destra
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
06 agosto 14, 19:57 | #58 (permalink) Top |
|
Perfettissimo grazie di nuovo raynolds sei gentilissimo te ne sono grato di tutti i suggerimenti che mi dai! La prima batteria di HK che mi hai lincato e' una 2s2p sempre leggendo il forum ho letto che devono essere 2s1p correggimi se sbaglio ... la seconda batteria invece e' 2s1p e credo vada bene per il maxx ...gli attacchi della corrente dovrei rifarli perche' non mi sembrano uguali ...sapresti indicarmi le migliorie prendendo una nanotech ? Adesso l'ho provato fuori all aperto nel campo con l'erba appena tagliata e non mi da disturbi di radiofrequenza sembra tutto ok grazie ancora !!! Le batterie Nimh mi sono durate circa 3 minuti ahahahha sono bollite sicuramente ! Mi piace il mio Maxx tu dirai godi con poco ma al momento solo guardarlo mi fa ridere Ultima modifica di Iblackroad : 06 agosto 14 alle ore 20:06 |
06 agosto 14, 20:04 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
200€ per l'e-maxx son buoni, io ne avevo spesi 200 per una Caster F18 XD come ti han già detto, le LiPo caricale alla loro tensione nominale, ad 1A perdi solo un sacco di tempo ;) P. S. Ul carichino va benissimo per usare i mezzi in cazzeggio mode; cambialo solo se vai in pista a far gare ;) |
06 agosto 14, 20:10 | #60 (permalink) Top |
|
Infatti guardandomi in giro io a 200 euro non ho trovato niente pero' che ti devo dire accetto i pareri di tutti .... pensare che chiedeva 400 euro all'inizio e dopo 10 giorni mi ha richiamato per darmelo a 300 allora ho azzardato offrendogli 200 scambio a mano ..ha accettato ed ho concluso ....l'annuncio era questo Purtroppo una delle due Lipo "quella gonfia" mi da l'errore Low Voltage a sto punto ne prendo due nuove piu' performanti e amen Macchinina e-maxx - Collezionismo In vendita a Lucca |
Bookmarks |
| |