12 agosto 14, 09:17 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
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ormai hobbikinghe è diventato abbastanza caro di spedizioni:per una qualsiasi cavolata dal negozio europeo ( o inglese non ricordo)circa 20 il vantaggio dei prezzi bassi s'assottiglia sempre più |
12 agosto 14, 10:25 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
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| Citazione:
solo 2 considerazioni io ho avuto l'esavage che e' uguale all'ezilla,e non capisco perche non si possa disquisire obbiettivamente di questo mezzo rispeto alla concorrenza a favore dell'emaxx non e' forse vero che ha i cardani in plastica soggetti a troppe rotture? non e' forse vero che e' pesante (sopratutto nele masse in rotazione) non e' forse vero che i motori alloggiati in alto lo destabilizzano non e' forse vero che gli amm per quanto lunghi hanno una corsa utile ridicola ce ne sarebbero altre ma lascio perdere...perche essere contradetti su dati di fatto mi sembra poco serio la modifica non l'ho fatta io,forse ha preso i motori che si poteva permettere io i conti in tasca agli altri non li faccio che poi i 775 hanno meno coppia dei 550 mi sembra difficile da credere l'emaxx come layout mi sembra meglio,motori in basso ..etc etc ma potrei sbagiare io avendo poca esperienza poi mi da l'idea che la categoria monster sia un po' scomparsa poi non so se hai letto male o non hai capito,io ho paragonato la velocita massima di un esavage equipaggiato con 300 euro di elettronica si attesta piu o meno alla velocita massima di un tt01 con un 19 spire leggi bene. neanche dopo l'avvento delle lipo mi sembra siano tornati di moda pero puoi negarlo spalleggiandoti con i tuoi amici di forum,tanto la gente legge e un idea obbiettiva se la sara fatta non ho detto che non possono essere divertenti,pero forse per andare veloci ci sono le touring per fare i salti ci sono ibuggy truggy per fare trial serio ci sono fgli scaler crawler.....rimane il bashing vado al mare ciao | |
12 agosto 14, 10:30 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 682
| Citazione:
spendevi quallche euro in piu ma in 5 giorni lavorativi ce le avevi e sei sicuro di non avere magari sorprese per l'eventuale iva da cina dovuta | |
12 agosto 14, 16:44 | #135 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
disquisire obiettivamente ? quando vuoi , ma magari parlando di cose che conosci non pensi ti verrebbe meglio? " I problemi dell'e-zilla erano altri , non certo il run time; Restano dei modelli discreti ma uccisi da problemi di affidabilità delle prime versioni e da un supporto post vendita, vedi gli optionals pari a zero, scandaloso. ;Avevano tanti difetti, ma di sicuro tra questi non c'era il fatto di essere lenti. " non mi pare di aver scritto che l'e-zilla fosse migliore dell'e-maxx o che fosse una macchina particolarmente buona, anzi. Solo che all'epoca l'e-zilla era decisamente più veloce nell'unica versione rtr di entrambi. Avendoli avuti ,non tiro ad indovinare o faccio supposizioni. Tu? Ridicolo quando parli di masse in rotazione. Hai mai comparato le gomme dei due mezzi? Hai mai sentito parlare del fatto che l'e-maxx avesse un cambio a due marce? Chi aveva maggiori masse in rotazione? Ancora più ridicolo quando parli dei cardani. In plastica su entrambi i mezzi, così come sono ancora in plastica quelli del summit, tanto per dirne una, ma se tu sapessi di cosa stai parlando sapresti anche il motivo. Quindi come possono essere punti a favore dell'e-maxx? L'e-maxx aveva altri motivi per cui era decisamente meglio dell'e-zillino. Coppie coniche, e c-hub in particolare. Oltre che una vastità infinita di ricambi più robusti degli originali, non da ultimo il fatto che fosse più largo e con un baricentro più basso, e qui quasi ci hai preso, bravissimo Poi se vuoi credere che i motori pattoni che avevi erano il super meglio, non mi cambia la vita, ma questo lo pensi tu, non è un fatto. Così come non mi cambia la vita che tu sappia o meno che un e-zilla rtr andasse tanto di più di una tt-01 con un 21 spire (forse anche di un 19 deciditi) , perlomeno sul dritto . Spendere 300 non serviva era già veloce di scatola anche troppo, ma sarebbe da chiedersi perchè paragonare un monster con una tt-01 con o con una cariola . Alla fine di tutto farfugli qualcosa sulle lipo, su amici che mi spalleggiano e sul fatto che esitono mezzi migliori dei monster. Direi , schiarisciti le idee,e quando vuoi facciamo un confronto sereno magari su macchine che conosci. Forse riesci a rimediare una figura migliore di quanto stai facendo ora. | |
12 agosto 14, 19:44 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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| 10 dollari di differenza per essere sicuri che arrivi tutto e in tempi brevi, non è troppo! ;)
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12 agosto 14, 19:47 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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| Citazione:
Infatti, è sempre da tenere in considerazione i costi di spedizione quando si ordina, se sono due cavolate non vale la pena.
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12 agosto 14, 22:17 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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| Citazione:
Certo aveva qualche pecca, ma nulla di deprecabile. Il maxx in pu' aveva il cambio è vero, tanto utile che le versioni successive sono senza cambio che è optionals (io invece mi tengo la verisione vecchia che il cambio mi piace assai ). Non avessi avuto 2 ezilla e 3 (o 4??) emaxx magari mi sarei fatto un'idea differente.....
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16 agosto 14, 10:04 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 682
| Citazione:
ma a me quei mezzi mica interessano..anzi non mi ribeccano piu non sono mezzi che mi appagano ne nell'uso ne nella manutenzione se ti divertono te li lascio volentieri allora e' come dicevo all'inizio pure il emaxx e' un trombamezzo degno dell'esavage semplicementi progetti sbagliati in partenza per degli elettrici grazie del tempo che mi hai dedicato non mi dilungo sono col cell chiudo off topic definitivamente,mi tengo la mia figuraccia. | |
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