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Vecchio 10 agosto 14, 14:43   #111 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
sai, per avere piu coppia è sufficiente aumentare il rapporto finale, con due pignoni da 12 (usando la corona piu' grande) puoi trascinare un figlioletto nel suo passeggino
Personalmente la modifica con motorazzi da 775 e oltre non l'ho mai condivisa e credo che tanti l'abbiano adottata per mancanza di informazioni adeguate, bastava fare due calcolini con i giri motore e pignoni per capire che non era poi sta gran scelta.

Nostalgia a parte, io non disprezzerei i titan, con due lipo buone e due pignoni da 17 il maxx penna sia in prima che seconda marcia e la velocità finale è sufficiente per trasformare ogni avvallamento in salto.

E ieri (grazie a questo post ) ho usato dopo un anno il maxx, quanto mi piace il modo goffo di curvare che hanno i monster, la tendenza ad alzare il muso ad ogni accelerata e con il culo che sembra volare ad ogni brusca frenata.

Per molti sono difetti risolvibili comprando un truggy, per me sono puro spasso
Nostalgia..... Ma che ne sai tu.... Almeno un paio di recensioni su ioutubbe le hai fatte??

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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
beh, i kershaw no ma i dewalt si per via un avvitatore con motore da 18v dove la batteria e mandrino andati a farsi benedire e al volo ho tolto il motore e messo sull'e-savage... cavolo come tirava ma questa è un'altra storia
I kershaw sono spazzatura, così come le conversioni di quella marca...
I Dewalt sono un alternativa accettabile ma c'è di molto molto molto meglio, decisamente sovrastimati secondo me, vanno bene giusto sul summit senza troppe pretese
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 14, 14:47   #112 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Nostalgia..... Ma che ne sai tu.... Almeno un paio di recensioni su ioutubbe le hai fatte??



I kershaw sono spazzatura, così come le conversioni di quella marca...
I Dewalt sono un alternativa accettabile ma c'è di molto molto molto meglio, decisamente sovrastimati secondo me, vanno bene giusto sul summit senza troppe pretese
Dimmi dimmi, spara la marca che se è accettabile il costo potrei anche farci un pensierino!
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Vecchio 10 agosto 14, 17:37   #113 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
forse come dice Lei costui era un espertone....oppure a non fermarci alle solite apparenze (magari frutto di una certa supponenza ) li ha montati a ragion veduta

forse a costui che me lo rifilo' non interessava vedere un mezzo da 5 kg sfrecciare
quanto un tt01 col 21 spire da 15 euro (spendendo almeno 300 euro di elettronica)

magari gli interessava fare del trial e quindi quei motori potevano essere validi
quanto una combo brushless da svariati euro

le prestazioni non sono necessariamente velocita di punta,possono anche essere
una maggior fruibilita del mezzo a basseandature tipiche da trial
,dipende una cosa vuol fare fare ad un mezzo da 5 kg
forse potremmo scoprire che l'espertone non e' lui ma sono altri
di sicuro 2 775 hanno piu coppia di due 550
Che la modifica con quei motori in particolare fosse un cosa inutile ti è stato detto da più di una persona, e se tu avessi solo un quarto dell'esperienza che ha un bad o un alex a caso avresti evitato di scrivere cose palesemente inesatte.
Poi se preferisci scrivere di cariole o paragonare un monster con una tt-01 sentiti libero .

Ho avuto ed usato i mezzi di cui stiamo parlando, e-zilla,e-maxx, sui quali mi sono divertito come tanti altri all'epoca a fare diversi esperimenti, tra cui motori regolatori, e per quello che si poteva fare batterie, perchè bisogna ricordare che stiamo parlando di mezzi che hanno diversi anni sulle spalle, al tempo brushless e lipo dovevano ancora diventare di uso comune e raggiungere costi "potabili".
Tu?
Perchè altrimenti l'unico che scrive supponendo sei tu.



e-zilla: motori e regolatore originali , 6 big-joe 4 ruote sterzanti.






E-maxx seconda serie (la prima era quella con i braccetti stretti ma stiamo parlando di tanto tanto tempo fa)
Motori originali esc e-zilla.

Alla fine il nostro amico che ha preso l'e-maxx usato in versione brushed si divertirà?
Dipende dalle sue aspettative.
Se voleva una macchina veloce da bashing forse si, se voleva un buon monster a costo contenuto con cui fare anche del trial leggero quasi sicuramente si.
Il mezzo non è male, bisogna vedere dove lo si vuol usare.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 14, 21:07   #114 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Dimmi dimmi, spara la marca che se è accettabile il costo potrei anche farci un pensierino!
Hai PM


Per il resto ritengo inutile proseguire l'ot, mancano i presupposti per una discussione costruttiva
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 14, 22:05   #115 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Hai PM


Per il resto ritengo inutile proseguire l'ot, mancano i presupposti per una discussione costruttiva
Si, visto...grazie
Per me OT chiuso
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Vecchio 11 agosto 14, 00:19   #116 (permalink)  Top
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Salve ragazzi domanda stupida ma ve la faccio
I due sensori attaccati con il nastro isolante alle mie vecchie Lipo li butto insieme alle lipo ? oppure li stacco e li tengo ?
Altra cosa un delle due Lipo "quella non gonfiata" la conservo oppure la yetto insieme alla gonfia ?

Iblackroad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 00:20   #117 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Iblackroad Visualizza messaggio
Salve ragazzi domanda stupida ma ve la faccio
I due sensori attaccati con il nastro isolante alle mie vecchie Lipo li butto insieme alle lipo ? oppure li stacco e li tengo ?
Altra cosa un delle due Lipo "quella non gonfiata" la conservo oppure la yetto insieme alla gonfia ?

Ovviamente i due cicalini li tieni e li riutilizzi per le altre lipo.
Con quella sopravvissuta vedi tu che fare....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 00:49   #118 (permalink)  Top
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Perfetto cestino tutto e tengo solo questi cicalini !!!! che poi a che servono non saprei visto che quando e' scarica la macchinina si vede anche ad occhio senza il bisogno di attaccare questi per vedere il colore del led !!!
Iblackroad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 00:51   #119 (permalink)  Top
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Perfetto cestino tutto e tengo solo questi cicalini !!!! che poi a che servono non saprei visto che quando e' scarica la macchinina si vede anche ad occhio senza il bisogno di attaccare questi per vedere il colore del led !!!
Ecco.... il vedere "ad occhio" quando la batteria è scarica senza affidarsi ai cicalini è la maniera perfetta per rovinare le lipo, evita se puoi.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 00:55   #120 (permalink)  Top
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Perfetto cestino tutto e tengo solo questi cicalini !!!! che poi a che servono non saprei visto che quando e' scarica la macchinina si vede anche ad occhio senza il bisogno di attaccare questi per vedere il colore del led !!!
I cicalini, dato che il tuo regolatore non ha il cutoff, usali e anche.con cura altrimenti fotti le lipo, quando vedi il rallentamento non dico che.sia tardi ma... I cicalini avvisano quando la lipo sta per raggiungere il limite minimo del voltaggio! Occhio!
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