09 agosto 14, 15:23 | #101 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Si in effetti poi il solo telaio lo hai preso tu. Condivido la tua analisi, oggi è già tutto pronto, basta collegare le batterie e si gioca non imparando più nulla, ma tanto ci sono i video su ioutubbe |
10 agosto 14, 02:20 | #102 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Forse non sapeva cosa stava facendo, sai ce ne sono molti poi magari li trovi per forum che ti spiegano quello che non hanno mai visto dal vero. | |
10 agosto 14, 02:31 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| Gli unici motori a spazzole performanti al top sono i kershaw e re volt e i dewalt ma si fa prima a prendere una combo brushless... Beh...solo in questi 3 casi conviene fare un cambio ma...conviene? Ehehheh...ogniuno si fa male come più gli piace
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
10 agosto 14, 09:33 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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beh la scelta dei spazzolati penso che sia una scelta di nostalgia per quello che furono non gli albori del modellismo radiocomandato,ma comunque un passato che pare lontano ma che in realtà poi troppo lontano non è.. purtroppo ho perso questa fase dato che troppo tardi ho scoperto che esistesse questo hobby(ero rimasto alle gig nikko) sicuramente se avessi pure io vissuto questa splendida fase di sperimentazoni vedendo doppi motori potenziati a spazzole ad oggi avrei i lacrimoni pure io pure io come falex non penserei 2 volte a cambiare la giulietta di oggi con quella dei mitici polizieschi degli anni 70! come non scambierei mai una ducati 916 ultravincente con una panigale che non ha frizione a secco,ha telaio in alluminio e poco che andrà avanti magari neppure il desmodromico o il bicilindrico purtroppo è vero ormai c'è la pappa pronta con tanto di trt che i settano esc con l'app del cellulare,giroscopi che guidano per te,telemetrie e tante altre cavolate che più che aumentare il divertimento aumentano gli sbattimenti.. abbiamo creato divertimenti vari e pian piano ce li stiamo rovinando con mille diavolerie elettroniche che man mano ci stanno rovinando il gusto di guida,dalle auto ai modellini,dalle moto finendo con le auto della playstation se siete pure voi nostalgici vi consigli di ascoltare " limiti " di capareza:magari non sarà il genere di tutti,ma racconta un sacco di verità(una perla è "siamo peggiorati tanto che te ne vergogni,migliorati sono solo bambole dei sogni") chiuso ot |
10 agosto 14, 10:22 | #105 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
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10 agosto 14, 10:23 | #106 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
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10 agosto 14, 10:35 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 682
| Citazione:
forse a costui che me lo rifilo' non interessava vedere un mezzo da 5 kg sfrecciare quanto un tt01 col 21 spire da 15 euro (spendendo almeno 300 euro di elettronica) magari gli interessava fare del trial e quindi quei motori potevano essere validi quanto una combo brushless da svariati euro le prestazioni non sono necessariamente velocita di punta,possono anche essere una maggior fruibilita del mezzo a basseandature tipiche da trial ,dipende una cosa vuol fare fare ad un mezzo da 5 kg forse potremmo scoprire che l'espertone non e' lui ma sono altri di sicuro 2 775 hanno piu coppia di due 550 | |
10 agosto 14, 12:16 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.137
| Citazione:
Personalmente la modifica con motorazzi da 775 e oltre non l'ho mai condivisa e credo che tanti l'abbiano adottata per mancanza di informazioni adeguate, bastava fare due calcolini con i giri motore e pignoni per capire che non era poi sta gran scelta. Nostalgia a parte, io non disprezzerei i titan, con due lipo buone e due pignoni da 17 il maxx penna sia in prima che seconda marcia e la velocità finale è sufficiente per trasformare ogni avvallamento in salto. E ieri (grazie a questo post ) ho usato dopo un anno il maxx, quanto mi piace il modo goffo di curvare che hanno i monster, la tendenza ad alzare il muso ad ogni accelerata e con il culo che sembra volare ad ogni brusca frenata. Per molti sono difetti risolvibili comprando un truggy, per me sono puro spasso
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
10 agosto 14, 12:52 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| beh, i kershaw no ma i dewalt si per via un avvitatore con motore da 18v dove la batteria e mandrino andati a farsi benedire e al volo ho tolto il motore e messo sull'e-savage... cavolo come tirava ma questa è un'altra storia
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