01 agosto 14, 23:43 | #1 (permalink) Top |
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| chi le ha provato queste lipo??
Qualcuno di voi esperti e magari a corto di danari come me ha provato queste lipo?? Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Io ne ho prese 4 per la mia serpent... sulla carta sembrano adatte ma non ho trovato pareri si internet. Voi ne sapete qualcosa? |
01 agosto 14, 23:55 | #2 (permalink) Top | |
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| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
02 agosto 14, 00:22 | #3 (permalink) Top |
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|
belle pure queste ma ne ho già 4 (due scariche) e devo dire che i sto trovando molto bene, quelle che hai indicato tu adesso hanno già 67 scariche e spingono ancora molto bene e durano 20 minuti girando abbastanza forte con il mio motorello da 1900- Ho voluto provare queste perchè punto ad andare più leggero possibile perchè ho notato che nei salti, la serpent, più ha lipo pesanti più tende a puntare il muso. Ogni volta che monto le 5.400 (altre due scariche) mi devo riabituare a mollare il gas un secondo dopo per evitare sbilanciamenti..... |
02 agosto 14, 01:18 | #4 (permalink) Top | |
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| Citazione:
potrei anche dirti di dare uno sguardo alle nanotech ma a quanto ho visto vuoi limitare le spese... ti capisco e comunque vanno bene anche le lipo standard
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02 agosto 14, 08:50 | #5 (permalink) Top |
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|
Ho anche due nanotech da 5300 ma, su queste, meglio stendere un velo pietoso. Adesso che hanno solo un'ottantina di scariche non spingono più e si scaldano nell'uso in pista come nessun'altra. Si gonfiano nonostante l'hardcase ed ho deciso di non usarle più. In pratica le più costose e performanti del mio parco batterie sono state le prime a mollarmi. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
02 agosto 14, 23:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2013 Residenza: svezia
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|
Io uso le nanotech 4200 ti dico che già dopo 50 scariche hanno iniziato a perdere potenza e durata, però fortunatamente non si gonfiano e non scaldano.
__________________ Team Losi Racing 22 : W16 di 7.993 cc, 16 cilindri a 90°, 64 valvole. Quattro turbocompressori, eroga 1200 CV a 6.000 giri/minuto; la coppia massima è di 1.250 Nm a 2200 giri/minuto |
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