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Vecchio 01 agosto 14, 23:43   #1 (permalink)  Top
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chi le ha provato queste lipo??

Qualcuno di voi esperti e magari a corto di danari come me ha provato queste lipo??
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking
Io ne ho prese 4 per la mia serpent... sulla carta sembrano adatte ma non ho trovato pareri si internet. Voi ne sapete qualcosa?
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Vecchio 01 agosto 14, 23:55   #2 (permalink)  Top
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Qualcuno di voi esperti e magari a corto di danari come me ha provato queste lipo??
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
Io ne ho prese 4 per la mia serpent... sulla carta sembrano adatte ma non ho trovato pareri si internet. Voi ne sapete qualcosa?
Non sono male ma sarebbero state meglio queste http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...case_Pack.html
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Vecchio 02 agosto 14, 00:22   #3 (permalink)  Top
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belle pure queste ma ne ho già 4 (due scariche) e devo dire che i sto trovando molto bene, quelle che hai indicato tu adesso hanno già 67 scariche e spingono ancora molto bene e durano 20 minuti girando abbastanza forte con il mio motorello da 1900-
Ho voluto provare queste perchè punto ad andare più leggero possibile perchè ho notato che nei salti, la serpent, più ha lipo pesanti più tende a puntare il muso. Ogni volta che monto le 5.400 (altre due scariche) mi devo riabituare a mollare il gas un secondo dopo per evitare sbilanciamenti.....
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Vecchio 02 agosto 14, 01:18   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
belle pure queste ma ne ho già 4 (due scariche) e devo dire che i sto trovando molto bene, quelle che hai indicato tu adesso hanno già 67 scariche e spingono ancora molto bene e durano 20 minuti girando abbastanza forte con il mio motorello da 1900-
Ho voluto provare queste perchè punto ad andare più leggero possibile perchè ho notato che nei salti, la serpent, più ha lipo pesanti più tende a puntare il muso. Ogni volta che monto le 5.400 (altre due scariche) mi devo riabituare a mollare il gas un secondo dopo per evitare sbilanciamenti.....
ah, ok, tutto chiaro, solo una questione di pesi!

potrei anche dirti di dare uno sguardo alle nanotech ma a quanto ho visto vuoi limitare le spese... ti capisco e comunque vanno bene anche le lipo standard
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Vecchio 02 agosto 14, 08:50   #5 (permalink)  Top
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Ho anche due nanotech da 5300 ma, su queste, meglio stendere un velo pietoso. Adesso che hanno solo un'ottantina di scariche non spingono più e si scaldano nell'uso in pista come nessun'altra. Si gonfiano nonostante l'hardcase ed ho deciso di non usarle più. In pratica le più costose e performanti del mio parco batterie sono state le prime a mollarmi.

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Vecchio 02 agosto 14, 23:52   #6 (permalink)  Top
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Io uso le nanotech 4200 ti dico che già dopo 50 scariche hanno iniziato a perdere potenza e durata, però fortunatamente non si gonfiano e non scaldano.
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Team Losi Racing 22 : W16 di 7.993 cc, 16 cilindri a 90°, 64 valvole. Quattro turbocompressori, eroga 1200 CV a 6.000 giri/minuto; la coppia massima è di 1.250 Nm a 2200 giri/minuto
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