![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Pordenone
| Citazione:
![]() Mi sono appena iscritto al forum della losi, ora gli chiedo come si può risolvere questo problema anche perchè è un problema che hanno tutti da quanto leggo in vari forum | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
![]() Ok per le corone, in effetti mi riferivo "alla convertita", chi non sa, potrebbe confondersi; la prox volta specifico meglio. Per quanto concerne il "thread doppione" non mi riferivo al fatto che non specificando "nativa" fosse riferito anche a quella "convertita" ma al fatto che il thread ufficiale della losi 8ight-e 3.0 esiste già ed è proprio lì che si dovrebbe parlare di "modifiche, olii e set up" ![]() Se va bene ai moderatori, figurati a me...era solo una precisazione!!! ![]()
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
![]() ![]() PACE E AMORE A TUTTI | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione:
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
![]()
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
quel problema è molto facile da risolvere Cristofer ,se me la lasci giù la prossima settimana te la faccio ,che così poi posti le foto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
certo non è il massimo perchè abbracci tutta l'esc e la pressi verso una superfice d'appoggio molto piccola (non è stabile come schiacciarla contro la basetta esc di un porta lipo). ma secondo me si riesce a fare qualcosa di decente. altrimenti soluzione più radicale, ma sicura al 100%: fai due fori sul telaio e ci fissi sopra una basetta di plastica sollevata dal telaio di un paio di millimetri (che servono a far passare la fascetta tra telaio e basetta). l'esc con il velcro o biadesivo la incolli sulla basetta e poi la fissi con la fascetta. è il sistema classico che resiste a tutto. io lo uso su losi e mugen da anni (indistruttibile), solo che li si sfrutta il portalipo che ha già la basetta esc sollevata dal telaio.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Losi Micro SCT 1/24 Recensione,modifiche etc... | 020285leo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 20 aprile 13 10:09 |
modifiche mini losi 8ight | gianmarco92off-road | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 02 novembre 12 18:46 |
modifiche losi rally | guerriero83 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 20 ottobre 11 12:58 |
Setup Per Losi 2.0 e | smidol | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 27 luglio 11 11:25 |
Assetto Setup losi eu | Mcpll | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 24 ottobre 10 21:26 |