Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 14, 19:18   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2013
Io il modello lo devo ancora mettere giù, forse è meglio che mi faccio arrivare direttamente la corona in metallo. Pensavo alla 46T, voi che dite?
Corde89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 14, 09:18   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di CapRob

Data registr.: 12-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Infatti adesso ho la 44 della 2 appunto sempre in plastica...
Ho gli attacchi di scatola, se non erro esterni sai? Da lavorarci comunque, 400 dietro o forse un peletto di più tipo 430 sarebbe il suo perfetto.
Per i diff al 90% mi muovo in quella direzione, ho visto anche altri setup di ufficiali e parecchi hanno fatto la mia pensata.
Per il resto avevo gomme inguardabili ho perso 20 e passa secondi tra la seconda e terza finale erano ormai lisce da un lato.

Per corde si a Sacile , la macchina é la seconda volta che la uso, era perfettamente di scatola ho rifatto solo gli ammo avanti a pranzo.
La corona era quella originale, ho tirato una tega comunque quando l'ho sgranata e le viti non si erano mosse chiaro che sia un difetto di flessione, Roberto poi mi diceva che succedeva anche con la scoppio convertita.
Anch'io ho sgranato la corona di plastica ma perchè si sono allentate le viti che fissano il motore al motor mount.
Attualmente ho su la 46 di acciaio col 15 di pignone ma a breve proverò la 48 di acciaio col 16 visto che ne ho n.3 e non voglio acquistarne altre. Facendo un veloce confronto col la mugen 6 eco posso dire che la losi 3 è un altro pianeta...almeno per il mio stile di guida. Chiude in curva, traziona, bilanciata nei salti, molto precisa e veloce; una cosa che salta all'occhio è che se non si usano gome buone il retro lo si perde ma questo è un problema comune a tutte diciamo. Soddisfattissimo dell'acquisto.
Vecchio 09 settembre 14, 09:38   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Per ora anche io posso dire solo bene sulla guidabilità, molto tonda nel curvare e prevedibile, hanno fatto veramente un gran passo in avanti.
Come materiali però rimane inferiore alla Mugen 7, le ho a casa e basta guardarle, soprattutto le parti in metallo e piastre varie, la plastica losi invece ottima.
Molto meglio della losi 2 comunque.
Vecchio 09 settembre 14, 12:26   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Allora ripeto, come detto in precedenza sul post la corona del 46 in acciaio che ho montato io NON CI STA sulla vera losi 3e non avendo il foro sotto il telaio lo tocca, bisogna spessorarla altrimenti meno denti
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 14, 14:17   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
Allora ripeto, come detto in precedenza sul post la corona del 46 in acciaio che ho montato io NON CI STA sulla vera losi 3e non avendo il foro sotto il telaio lo tocca, bisogna spessorarla altrimenti meno denti
Hai usato la LOSA3551?
Corde89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 14, 14:27   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Corde89 Visualizza messaggio
Hai usato la LOSA3551?
non ho il codice e non so se è quella, ma corona 46 IN ACCIAIO non penso ne facciano di varie misure,poi magari mi sbaglierò...
Vecchio 09 settembre 14, 14:52   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di CapRob

Citazione:
... non avendo il foro sotto il telaio lo tocca, bisogna spessorarla altrimenti meno denti
Non a caso per la versione elettrica sono previste corone di plastica fino ad un max di 45 denti.
Vecchio 09 settembre 14, 15:27   #48 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da CapRob Visualizza messaggio
Non a caso per la versione elettrica sono previste corone di plastica fino ad un max di 45 denti.
Ma infatti e inutile parlare di 46/48 quelle ci stanno solo sulla nitro perchè ha il taglio oppure sull'elettrica nativa bisogna spessorare,qui si parla di losi 3e originale non convertita perchè se no poi leggendo la gente pensa che ci stiano tutte le corone del mondo
Vecchio 09 settembre 14, 15:38   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di CapRob

Citazione:
Ma infatti e inutile parlare di 46/48 quelle ci stanno solo sulla nitro perchè ha il taglio oppure sull'elettrica nativa bisogna spessorare,qui si parla di losi 3e originale non convertita perchè se no poi leggendo la gente pensa che ci stiano tutte le corone del mondo
QUIET!!!!!
Ma lo sai che hai aperto un thread doppione??? ma di che stai a parlà?!?!
Vecchio 09 settembre 14, 16:03   #50 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da CapRob Visualizza messaggio
QUIET!!!!!
Ma lo sai che hai aperto un thread doppione??? ma di che stai a parlà?!?!
Si infatti c'è scritto losi 3e oli modifiche set up..... sul thread, scusa se non ho specificato nativa,pensavo si capisse..credo che se il post parla di losi 3e parlare di losi 3 convertita non abbia senso è come parlare di mugen nitro convertita sul forum mugen eco per farti capire meglio quello che stai dicendo tu,le differenze ci sono.Poi puoi comunque parlarne ma almeno specificare come stanno le cose nel caso della corona se no si fa solo confusione e nel tuo caso sembra che hai una losi 3e e ci stanno corone del46/48 senza problemi,tutto chiaro?

Ultima modifica di cris86 : 09 settembre 14 alle ore 16:08
Rispondi

Bookmarks