26 agosto 14, 00:49 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
Ok... bene!! ma si possono montare in maniera sfalsata cioè.... tra un pacco e l'altro c'è lo spazio per far uscire i cavi? In una discussione su altro forum mi sembra di ricordare che Pucci diceva circa l'esistenza di un pezzo particolare che consentiva ciò. Ma si trova già nella confezione o bisogna comprarlo a parte?? Non riesco a trovare più la discussione |
27 agosto 14, 18:26 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
Ok grazie, se lo trovo sul manuale adesso vado a cercarlo in rete e lo scarico. Dovendo decidere se prendere o meno questa macchinuccia non ho il cartaceo a disposizione. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
08 settembre 14, 14:18 | #37 (permalink) Top |
User |
Fatto altre prove domenica, come oli ammortizzatori penso che passerò al 400 avanti e dietro. Fatto una prova con 450 400 un pelo più morbida dell'originale ma davanti é ancora un pochino troppo dura. Confermo anche il problema corone, quando si prendono pacche consistenti probabilmente il Motor Mount flette e sgrana le corone. Differenziali penso proverò a breve 5 7 5 in modo che chiuda un pelo più di gas sotto motore, al limite se diventa troppo difficile la faccio 5 7 2 come la versione scoppio. Comunque la macchina ha portato un bel terzo posto a casa al debutto, da lavorarci ma sembra una buona base.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
08 settembre 14, 17:29 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Il problema corone è riferito a corone in plastica, vero? Io devo ancora metterla in pista, ma spero presto di dare le mie conclusioni da novizio | |
08 settembre 14, 17:38 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
purtroppo la corona originale è una schifezza ,ma ci stà la 44 della losi 2 ,se si volesse passare alla 46 invece bisogna mettere 4 ranelle da 1,5mm sotto le colonnine del diff centrale. per il tony ,difatti siamo arrivati alla stessa conclusione per il davanti però per ora noi la lascimo così che va anche troppo bene. sai cosa....noi abbiamo usato gli attacchi esterni dei bracci ant inferiori ,magari tu quelli interni ed ha un ritorno più lento . cmq la sensazione e quella ugualmente . però bellissima macchinetta!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 settembre 14, 17:55 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho gli attacchi di scatola, se non erro esterni sai? Da lavorarci comunque, 400 dietro o forse un peletto di più tipo 430 sarebbe il suo perfetto. Per i diff al 90% mi muovo in quella direzione, ho visto anche altri setup di ufficiali e parecchi hanno fatto la mia pensata. Per il resto avevo gomme inguardabili ho perso 20 e passa secondi tra la seconda e terza finale erano ormai lisce da un lato. Per corde si a Sacile , la macchina é la seconda volta che la uso, era perfettamente di scatola ho rifatto solo gli ammo avanti a pranzo. La corona era quella originale, ho tirato una tega comunque quando l'ho sgranata e le viti non si erano mosse chiaro che sia un difetto di flessione, Roberto poi mi diceva che succedeva anche con la scoppio convertita.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |