Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 14, 00:49   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Ok... bene!! ma si possono montare in maniera sfalsata cioè.... tra un pacco e l'altro c'è lo spazio per far uscire i cavi?
In una discussione su altro forum mi sembra di ricordare che Pucci diceva circa l'esistenza di un pezzo particolare che consentiva ciò. Ma si trova già nella confezione o bisogna comprarlo a parte?? Non riesco a trovare più la discussione
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 13:37   #32 (permalink)  Top
User

Nessuno ricorda questa discussione dove si dice di questo supporto?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Vecchio 27 agosto 14, 14:12   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Nessuno ricorda questa discussione dove si dice di questo supporto?

Prova a guardarti il manuale o alcune foto della macchina , é tanto semplice
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 18:26   #34 (permalink)  Top
User

Ok grazie, se lo trovo sul manuale adesso vado a cercarlo in rete e lo scarico. Dovendo decidere se prendere o meno questa macchinuccia non ho il cartaceo a disposizione.

Vecchio 29 agosto 14, 22:11   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2013
Io più che altro volevo solo sapere che tipo di lipo usano i possessori di questo modello
Corde89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 14, 13:52   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Mi sa che da oggi posso tornare a scrivere sulla losi 3.0e
Vecchio 08 settembre 14, 14:18   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Fatto altre prove domenica, come oli ammortizzatori penso che passerò al 400 avanti e dietro.
Fatto una prova con 450 400 un pelo più morbida dell'originale ma davanti é ancora un pochino troppo dura.
Confermo anche il problema corone, quando si prendono pacche consistenti probabilmente il Motor Mount flette e sgrana le corone.

Differenziali penso proverò a breve 5 7 5 in modo che chiuda un pelo più di gas sotto motore, al limite se diventa troppo difficile la faccio 5 7 2 come la versione scoppio.

Comunque la macchina ha portato un bel terzo posto a casa al debutto, da lavorarci ma sembra una buona base.
Vecchio 08 settembre 14, 17:29   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Fatto altre prove domenica, come oli ammortizzatori penso che passerò al 400 avanti e dietro.
Fatto una prova con 450 400 un pelo più morbida dell'originale ma davanti é ancora un pochino troppo dura.
Confermo anche il problema corone, quando si prendono pacche consistenti probabilmente il Motor Mount flette e sgrana le corone.

Differenziali penso proverò a breve 5 7 5 in modo che chiuda un pelo più di gas sotto motore, al limite se diventa troppo difficile la faccio 5 7 2 come la versione scoppio.

Comunque la macchina ha portato un bel terzo posto a casa al debutto, da lavorarci ma sembra una buona base.
Ciao, queste prova le hai fatte sulla pista di Sacile?
Il problema corone è riferito a corone in plastica, vero?

Io devo ancora metterla in pista, ma spero presto di dare le mie conclusioni da novizio
Corde89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 14, 17:38   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
purtroppo la corona originale è una schifezza ,ma ci stà la 44 della losi 2 ,se si volesse passare alla 46 invece bisogna mettere 4 ranelle da 1,5mm sotto le colonnine del diff centrale.

per il tony ,difatti siamo arrivati alla stessa conclusione per il davanti
però per ora noi la lascimo così che va anche troppo bene.

sai cosa....noi abbiamo usato gli attacchi esterni dei bracci ant inferiori ,magari tu quelli interni ed ha un ritorno più lento .
cmq la sensazione e quella ugualmente .
però bellissima macchinetta!
Vecchio 08 settembre 14, 17:55   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
purtroppo la corona originale è una schifezza ,ma ci stà la 44 della losi 2 ,se si volesse passare alla 46 invece bisogna mettere 4 ranelle da 1,5mm sotto le colonnine del diff centrale.

per il tony ,difatti siamo arrivati alla stessa conclusione per il davanti
però per ora noi la lascimo così che va anche troppo bene.

sai cosa....noi abbiamo usato gli attacchi esterni dei bracci ant inferiori ,magari tu quelli interni ed ha un ritorno più lento .
cmq la sensazione e quella ugualmente .
però bellissima macchinetta!
Infatti adesso ho la 44 della 2 appunto sempre in plastica...
Ho gli attacchi di scatola, se non erro esterni sai? Da lavorarci comunque, 400 dietro o forse un peletto di più tipo 430 sarebbe il suo perfetto.
Per i diff al 90% mi muovo in quella direzione, ho visto anche altri setup di ufficiali e parecchi hanno fatto la mia pensata.
Per il resto avevo gomme inguardabili ho perso 20 e passa secondi tra la seconda e terza finale erano ormai lisce da un lato.

Per corde si a Sacile , la macchina é la seconda volta che la uso, era perfettamente di scatola ho rifatto solo gli ammo avanti a pranzo.
La corona era quella originale, ho tirato una tega comunque quando l'ho sgranata e le viti non si erano mosse chiaro che sia un difetto di flessione, Roberto poi mi diceva che succedeva anche con la scoppio convertita.
Rispondi

Bookmarks